- Jul 15, 2017
- 5,497
- 45,763
Ringrazio il Grande e Potente Gin per questa impeccabile traduzione ma posso chiedere se esiste anche la traduzione della prima parte aggiornata?View attachment 1858587 View attachment 1858588
█ VN █ Ren'Py ███
This is the Italian translation of Because I Love Her [v2.0 Ch.2]
Download here
Unzip the .rar file - copy/paste the folders into the www directory, replace when required.
mi aggiungo anche io ai ringraziamenti e alla stessa richiesta se è possibileRingrazio il Grande e Potente Gin per questa impeccabile traduzione ma posso chiedere se esiste anche la traduzione della prima parte aggiornata?
Se non sbaglio, ora viene chiamata "v.1.0" e non più "Chapter 8" e non ho idea se la precedente traduzione è ancora compatibile.
C'è già l'italiano dentroBuona giornata a tutti, qualcuno ha questa traduzione sempre se è stata fatta grazie https://f95zone.to/threads/jason-v0-5-coeurdecochon.95537/
Io non la ho tra i miei backup, probabilmente l'ha fatta Frank.Ringrazio il Grande e Potente Gin per questa impeccabile traduzione ma posso chiedere se esiste anche la traduzione della prima parte aggiornata?
Se non sbaglio, ora viene chiamata "v.1.0" e non più "Chapter 8" e non ho idea se la precedente traduzione è ancora compatibile.
Ringrazio il Grande e Potente Gin per questa impeccabile traduzione ma posso chiedere se esiste anche la traduzione della prima parte aggiornata?
Grazie, comunque, Gin!Io non la ho tra i miei backup, probabilmente l'ha fatta Frank.
è proprio in casi come questi che archiviare tutto ha il suo perchè