Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Mi accodo alla richiesta di mystwood-manor, l'avevo iniziato giusto ieri ma a sto punto aspetto la nuova versione, inoltre non so se è un problema mio oppure della traduzione di 乃คяdaK, ma la incest patch aveva dei problemi, la madre veniva chiamata "seno" ed il padre "patata" XD, se possibile la prossima traduzione può essere inclusiva di ICpatch? grazie
non capisco come siano correlati quei termini con la Ipatch. come vedi sotto, la incest è solo un xml dove ricodifica le variabili, facilmente modificabili. da come hai scritto te sembra quasi che la variabile [JULIA] sia collegata con "seno".

XML:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<mappingdata xmlns:xsd="http://www.w3.org/2001/XMLSchema" xmlns:xsi="http://www.w3.org/2001/XMLSchema-instance"> 
  <labels>   
    <label>
      <text>[JULIA]</text>
      <translation>Mom</translation>
    </label>
    <label>
      <text>[JULIA_ROLE]</text>
      <translation>mother</translation>
    </label>
    <label>
      <text>[ANTHONY]</text>
      <translation>Dad</translation>
    </label>
    <label>
      <text>[AMBER_ROLE]</text>
      <translation>sister</translation>
    </label>
  </labels>
</mappingdata>
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,621
14,082
Sul fatto della firma sono d'accordo anch'io che è troppo grande forse più piccola oppure in basso a destra un D69 ci starebbe bene, comunque mi sono piaciute le traduzioni dei fumetti l'aveva iniziata anche GIN aprendosi un Thread suo ma poi con tutte le traduzione dei giochi che deve fare è normale che le ha un pò trascurate. Invece perchè anche tu non ti apri un piccolo Thread tutto tuo con tutte le traduzioni di comixx sarebbe carino...
Si lo sò ma prima devo fare cose fatte bene come faccio con i giochi queste sono solo fasi di apprendimento perchè creare un thread mio per poi postare poco nulla non è bello e tra i giochi il lavoro e la family e ora i comix insomma troppi hobby ...come si dice se son rose fioriranno per ora abbiate clemenza e godetevi il poco che dò.
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,085
13,502


Road Trip [v1.3.8] [DimS40]

NOTE: Traduzione testi con Taoceti e DeepL Pro, revisione testo traduzione eseguita a mano. Traduzione immagini in game ed inizio traduzione delle immagini presenti nella galleria, intendo completare le immagini nel prossimo aggiornamento.
Buon divertimento.

NOTE: Text translation with Taoceti and DeepL Pro, text translation revision done by hand. Translation of in-game images and start of translation of images in the gallery, I intend to complete the images in the next update.
Enjoy the game.
 
5.00 star(s) 12 Votes