Create and Fuck your AI Cum Slut –70% OFF
x

Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Modder
Sep 28, 2018
2,209
19,510
707
Si grazie , già lo conosco io volevo dei fumetti che nessuno aveva ancora tradotto e che avevo linkato ma continuerò a cercare , ma non è urgente anzi, per ora mi accontento dei giochi tradotti
Ciao, purtroppo quei fumetti sono in japponese, e ci sarebbe un lavorone assurdo ricreare tutti i baloon allargare l'immagine.
i testi sono messi in verticale.

Però c'è una soluzione che puoi fare da pc con Google Chrome ;)
volendo puoi anche non leggere con la funzione ascolta, visto che è abbastanza scomodo... e forse con molta fantasia riesci anche a capire il senso :ROFLMAO:

Oct 9, 2020
412
334
150
Ciao, purtroppo quei fumetti sono in japponese, e ci sarebbe un lavorone assurdo ricreare tutti i baloon allargare l'immagine.
i testi sono messi in verticale.

Però c'è una soluzione che puoi fare da pc con Google Chrome ;)
volendo puoi anche non leggere con la funzione ascolta, visto che è abbastanza scomodo... e forse con molta fantasia riesci anche a capire il senso :ROFLMAO:

ah grazie mille effettivamente non ci avevo pensato in questa maniera, me lo ricorderò grazie mille

• Like
Reactions: 乃คяdaK

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,616
1,499
297
L'aggiornamento va fatto ad ogni update, se lo salti una volta, devi riscaricare il gioco.

come ho detto se hai fatto l'update ed è inserita la mia vecchia traduzione o quella di qualcun' altro. va eliminata.
perfetto, questo volevo sapere, quindi mi basta solo l'aggiornamento e sostituire la tua vecchia traduzione, grazie :)

è meglio che rinomini la cartella del gioco da esempio Sweet Affection [v0.9.0] a Sweet Affection [v0.9.1]

cosi quando uscira un aggiornamento saprai che versione ai.
come praticamente ho fatto nell'aggiornamento precedente, perfetto! ;)

乃คяdaK

Engaged Member
Modder
Sep 28, 2018
2,209
19,510
707
Buongiorno a tutti, ma quindi questa è giusta o no
non capisco :oops::LOL:
La versione proposta dal sito è la 19.0.0 io ho tradotto la versione 19.0.5 - l'update automatico è probabile che sarà ancora più aggiornato.

Puoi benissimo scaricare la 19.0.0 e mettere la mia traduzione. Poi farò l'aggiornamento che nessuno ha cagato...

• Like
Reactions: zack699

mun90

Newbie
Mar 7, 2019
42
3
195
Non ti ho risposto immediatamente perché ci stavo lavorando, riscarica ed sovrascrivi la vecchia traduzione. Ho aggiunto la traduzione delle immagini e circa 400 righe manualmente per migliorarla, ma non è perfetta. Alcune traduzioni creano più problematiche di altre, ci vorrebbe troppo lavoro per renderle perfette.
scusa per il ritardo ma puoi mandarmi il link della tua traduzione

5.00 star(s) 12 Votes