Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,037
17,456
Si grazie , già lo conosco io volevo dei fumetti che nessuno aveva ancora tradotto e che avevo linkato ma continuerò a cercare , ma non è urgente anzi, per ora mi accontento dei giochi tradotti
Ciao, purtroppo quei fumetti sono in japponese, e ci sarebbe un lavorone assurdo ricreare tutti i baloon allargare l'immagine.
i testi sono messi in verticale.

Però c'è una soluzione che puoi fare da pc con Google Chrome ;)
volendo puoi anche non leggere con la funzione ascolta, visto che è abbastanza scomodo... e forse con molta fantasia riesci anche a capire il senso :ROFLMAO:

 
Oct 9, 2020
372
295
Ciao, purtroppo quei fumetti sono in japponese, e ci sarebbe un lavorone assurdo ricreare tutti i baloon allargare l'immagine.
i testi sono messi in verticale.

Però c'è una soluzione che puoi fare da pc con Google Chrome ;)
volendo puoi anche non leggere con la funzione ascolta, visto che è abbastanza scomodo... e forse con molta fantasia riesci anche a capire il senso :ROFLMAO:

ah grazie mille effettivamente non ci avevo pensato in questa maniera, me lo ricorderò grazie mille
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,271
1,194
L'aggiornamento va fatto ad ogni update, se lo salti una volta, devi riscaricare il gioco.

come ho detto se hai fatto l'update ed è inserita la mia vecchia traduzione o quella di qualcun' altro. va eliminata.
perfetto, questo volevo sapere, quindi mi basta solo l'aggiornamento e sostituire la tua vecchia traduzione, grazie :)

è meglio che rinomini la cartella del gioco da esempio Sweet Affection [v0.9.0] a Sweet Affection [v0.9.1]

cosi quando uscira un aggiornamento saprai che versione ai.
come praticamente ho fatto nell'aggiornamento precedente, perfetto! ;)
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,037
17,456
Buongiorno a tutti, ma quindi questa è giusta o no
non capisco :oops::LOL:
La versione proposta dal sito è la 19.0.0 io ho tradotto la versione 19.0.5 - l'update automatico è probabile che sarà ancora più aggiornato.

Puoi benissimo scaricare la 19.0.0 e mettere la mia traduzione. Poi farò l'aggiornamento che nessuno ha cagato...
 
  • Like
Reactions: zack699

mun90

Newbie
Mar 7, 2019
30
3
Non ti ho risposto immediatamente perché ci stavo lavorando, riscarica ed sovrascrivi la vecchia traduzione. Ho aggiunto la traduzione delle immagini e circa 400 righe manualmente per migliorarla, ma non è perfetta. Alcune traduzioni creano più problematiche di altre, ci vorrebbe troppo lavoro per renderle perfette.
scusa per il ritardo ma puoi mandarmi il link della tua traduzione
 
5.00 star(s) 12 Votes