VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,609
Applicazione Android f95Zone


Per chi come me spesso usa da smartphone il forum giusto per vedere le notifice, ho pensato di creare l' Apk android. ho provato a cercarla nel forum ma non l'ho trovata.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Salve a tutti. Io massacrandomi le palle avrei tradotto rigo per rigo Whores_of_Thrones_Strip_Game_v0.03. E' la mia prima esperienza, senza automatismi. Nello zip ci sono i file gia tradotti in italiano, basta scompattarlo e sostituire i file nella cartella game se chiede sovrascrivi dai ok. Una premessa.... solo per capire cosa stavo facendo ho provato a cambiare il titolo e qualche frase delle ragazze, per rimettere tutto a posto avrei dovuto andare a cercare il file rpy modificato e correggerlo ma non lo fatto per pigrizia. Non mi sono accontentato di tradurre i dialoghi ho fatto anche i pulsanti quindi è tutto in italiano. Spero che piaccia.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Nell'euforia dell'entusiamo non ho pensato...... Chiedo consiglio ai veterani..... "ho fatto una cazzata ha sotituire il titolo?"
Se la cosa potesse creare problemi ditelo cosi da imparare. Grazie
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,609
Nell'euforia dell'entusiamo non ho pensato...... Chiedo consiglio ai veterani..... "ho fatto una cazzata ha sotituire il titolo?"
Se la cosa potesse creare problemi ditelo cosi da imparare. Grazie
Se intendi il titolo del gioco che compare nel banner in alto a sinistra, anche le tradizioni automatiche lo fanno
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
No mi riferisco al titolo del gioco Whores_of_Thrones_Strip_Game_v0.03_pc in italiano sarebbe Puttane di trono mentre nella traduzione mia compare "Giochiamo"
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non per togliervi il gusto del gioco ma solo allo scopo di creare una sorta di galleria. Questi sono i salvataggi di Whores_of_Thrones_Strip_Game_v0.03 sia che vinci o che perdi. scompattate e copiate in game/saves, sovrascivendo il file "saves". buona visione
 
5.00 star(s) 3 Votes