VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
Update / Traduzione Italiana
Sweet Affection [v0.7.1] [Boomatica & JD]

Patch Ita


- Sbloccato il settaggio iniziale, ora non serve più una codifica per nominare il ruolo.
- Testi messaggi aggiornati
- Suggerimenti aggiornati

Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
 
Last edited:

pippo78

Newbie
Jul 3, 2017
38
10
View attachment 1082957
[RPGM]
This is the Italian translation of Wicked Rouge [v0.8.2 Public] [fidless]
View attachment 1082953

Alcune scritte (non i dialoghi) mandavano in crash il gioco quindi sono in inglese, ne ho tradotto alcune "a rischio" se danno probemi segnalatemelo.

Disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
ho testato la versione per linux, giocando mi ha segnalato questo bug, non so se dipende dalla traduzione, in ogni caso grazie per aver tradotto questo gioco
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
ho testato la versione per linux, giocando mi ha segnalato questo bug, non so se dipende dalla traduzione, in ogni caso grazie per aver tradotto questo gioco
Fai attenzione gli rpgm sono delicati ogni immagine/suono viene applicata al file system.json

-elimina il gioco
-estrai il gioco
-estrai la traduzione nel desktop
-trova il file system.json ed eliminalo
-inserisci la traduzione ;)
 

pippo78

Newbie
Jul 3, 2017
38
10
Fai attenzione gli rpgm sono delicati ogni immagine/suono viene applicata al file system.json

-elimina il gioco
-estrai il gioco
-estrai la traduzione nel desktop
-trova il file system.json ed eliminalo
-inserisci la traduzione ;)
ci ho provato e purtroppo e non ha funzionato la galleria,ed è rimasto il problema, pasienza, grazie ancora
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
ho testato la versione per linux, giocando mi ha segnalato questo bug, non so se dipende dalla traduzione, in ogni caso grazie per aver tradotto questo gioco
Controllerò quelle animatedbust se hai un save di dove si presenta l'errore te ne sarei grato.
 
  • Like
Reactions: Geko1711

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,971
Volevo condividere, cosa che farò anche per il resto... Dalla patreon page di J.S. Deacon per The Office Wife tradotto in ita

Alla ricerca di tester
Nel tentativo di evitare di rilasciare un altro aggiornamento del gioco con enigmi di bug, sto cercando un piccolo gruppo selezionato di persone che mi aiutino a testare le nuove versioni prima del rilascio più ampio. Il piano sarebbe quello di inviare a ogni playtester una copia unica e identificabile del gioco una settimana prima del rilascio in modo che tu possa provarlo e aiutarmi a trovare i bug prima che venga rilasciato pubblicamente. In questo momento, riservo questo ruolo per avventori da $ 12 in su. Il vantaggio per te, ovviamente, è una prima occhiata al nuovo contenuto. Sto cercando circa 5 persone in questo momento per aiutarmi con questo, sebbene quel numero possa essere regolato su come funziona. Se sei interessato, per favore PM me su qui.
Grazie,
- JS
 
  • Like
Reactions: MOZ.

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,515
C @ zzo proprio oggi lavoro fino a 18 :mad: mi stà prendendo la scimmia. Comunque MITICO Geko1711 e grazie.
 
Last edited:
  • Haha
Reactions: Geko1711

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Bella zio! Fashion B. Siamo alla versione Ep2.2v03 extra siamo già a 5.4 gb Remigio ginofrio moz1 Tacito @TUTTI_gli_ITA BUON DIVERTIMENTO!!!! :ROFLMAO: :love::pMi raccomando scaricare divertirsi ma NON DIVULGARE!!!!
hai appena scatenato la modalità dipendenza sugli utenti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
(nessuno escluso) hahah
scherzi a parte, gran ben lavoro
 
  • Haha
Reactions: Geko1711

MetagrossShiny.98

Active Member
Nov 15, 2018
520
231
5.00 star(s) 3 Votes