Password sempre la stessaBuonasera, qualcuno ha la traduzione del gioco Summer with mia 1 serie, upload mega di Frank non sono più disponibili
Ma è per la versione RPGM?? Perché hanno fatto anche la versione Ren'PyView attachment 1089159
[RPGM]
This is the Italian translation ofYou must be registered to see the links
You must be registered to see the linksView attachment 1089158
Disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
GRAZIE, ginofrio!!!View attachment 1087543
[RPGM]
This is the Italian translation of Savior Quest [v1.2] [Scarlett Ann]
You must be registered to see the linksView attachment 1087541
|Incest/Shota Version|
Disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
Aggiornamento della TraduzioneUpdate / Traduzione Italiana
Four Elements Trainer [v0.9.1c] [Mity]
Patch Ita
You must be registered to see the links
fammi sapere se i capitoli ora sono in italiano
Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
si roninPurtroppo il tuo save con windows non funziona, ho controllato tutte le AnimatedPicture e sono esatte, ci gioco fino a che non mi compare l'errore, dimmi solo con che personaggio giocavi, Ronin?
ho provato a giocare in un altra modalità, stessa storia si blocca, sarà una cosa di linuxPurtroppo il tuo save con windows non funziona, ho controllato tutte le AnimatedPicture e sono esatte, ci gioco fino a che non mi compare l'errore, dimmi solo con che personaggio giocavi, Ronin?
Riscarica la traduzione, quel problema l'ho risolto, ora devo continuare a giocare fino alla fine per essere sicuro che non ce ne siano altri, il traduttore automatico si è "mangiato" caratteri/simboli che non vanno toccati.ho provato amche l versione per windows, si blocca sempre li, allego il file save, se gli vuoi dare un'occhiata
Grazie a tutti e grazie a Frank,signori e signori... Frank è tornato, ha riuppato tutto il malloppo 2019-2020-2021..
You must be registered to see the links
(la password... oramai la sapete.....non scrivetela semmai la giriamo in MP)
andate qui a ringraziarlo
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-146#post-5294891
la uno lo gia tradota la publicco assieme a questaSegnalo:
Special Request Official Ren'Py Edition [v0.6] [Nemiegs]
https://f95zone.to/threads/special-request-official-renpy-edition-v0-6-nemiegs.68472/
e
Naughty Lyanna [S02 v0.01] [DWR Games]
https://f95zone.to/threads/naughty-lyanna-s02-v0-01-dwr-games.30364/
per chi di voi trad vuole divertirsi c'è tutta le S01 vergine mai tradotta in ita
Beh visto che sei programmatore per completare la squadra, potresti cimentarti in qualcosa di innovativo tipo un programmino che permetta di tradurre tramite deepl in maniera apparentemente massiva, o un estrattore testi innovativoForse non ho abbastanza post per potermi leggere, ma ho molto entusiasmo e sono un programmatore, non esperto in questo settore e neanche con molto tempo, ma credo che potete darmi dei suggerimenti e consigli in merito. Ciao