Password sempre la stessaBuonasera, qualcuno ha la traduzione del gioco Summer with mia 1 serie, upload mega di Frank non sono più disponibili
Ma è per la versione RPGM?? Perché hanno fatto anche la versione Ren'PyView attachment 1089159
[RPGM]
This is the Italian translation ofYou must be registered to see the links
You must be registered to see the linksView attachment 1089158
Disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
GRAZIE, ginofrio!!!View attachment 1087543
[RPGM]
This is the Italian translation of Savior Quest [v1.2] [Scarlett Ann]
You must be registered to see the linksView attachment 1087541
|Incest/Shota Version|
Disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
Aggiornamento della TraduzioneUpdate / Traduzione Italiana
Four Elements Trainer [v0.9.1c] [Mity]
Patch Ita
You must be registered to see the links
fammi sapere se i capitoli ora sono in italiano
Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
si roninPurtroppo il tuo save con windows non funziona, ho controllato tutte le AnimatedPicture e sono esatte, ci gioco fino a che non mi compare l'errore, dimmi solo con che personaggio giocavi, Ronin?
ho provato a giocare in un altra modalità, stessa storia si blocca, sarà una cosa di linuxPurtroppo il tuo save con windows non funziona, ho controllato tutte le AnimatedPicture e sono esatte, ci gioco fino a che non mi compare l'errore, dimmi solo con che personaggio giocavi, Ronin?
Riscarica la traduzione, quel problema l'ho risolto, ora devo continuare a giocare fino alla fine per essere sicuro che non ce ne siano altri, il traduttore automatico si è "mangiato" caratteri/simboli che non vanno toccati.ho provato amche l versione per windows, si blocca sempre li, allego il file save, se gli vuoi dare un'occhiata
Grazie a tutti e grazie a Frank,signori e signori... Frank è tornato, ha riuppato tutto il malloppo 2019-2020-2021..
You must be registered to see the links
(la password... oramai la sapete.....non scrivetela semmai la giriamo in MP)
andate qui a ringraziarlo![]()
![]()
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-146#post-5294891
la uno lo gia tradota la publicco assieme a questaSegnalo:
Special Request Official Ren'Py Edition [v0.6] [Nemiegs]
https://f95zone.to/threads/special-request-official-renpy-edition-v0-6-nemiegs.68472/
e
Naughty Lyanna [S02 v0.01] [DWR Games]
https://f95zone.to/threads/naughty-lyanna-s02-v0-01-dwr-games.30364/
per chi di voi trad vuole divertirsi c'è tutta le S01 vergine mai tradotta in ita![]()
Beh visto che sei programmatore per completare la squadra, potresti cimentarti in qualcosa di innovativo tipo un programmino che permetta di tradurre tramite deepl in maniera apparentemente massiva, o un estrattore testi innovativoForse non ho abbastanza post per potermi leggere, ma ho molto entusiasmo e sono un programmatore, non esperto in questo settore e neanche con molto tempo, ma credo che potete darmi dei suggerimenti e consigli in merito. Ciao