VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
[RPGM]
This is the Italian translation of The Nights of Suburra [v0.3 Public] [Historia Erotica]
1-IT25-Flag-icon.png

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

[RPGM] [Completed]
This is the Italian translation of Tinder Stories: Megan Episode [Storytellers]
1-IT25-Flag-icon.png

Avvisatemi se ci sono problemi, ho testato solo l'inizio.

Disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
  • Haha
Reactions: 乃คяdaK

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,059
17,676
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
922374_treasure-of-nadia_custom-cover_by-maleficent.jpeg
Treasure of Nadia [v.77032] [NLT Media]

-Ho indagato molto sui testi che rimangono in inglese, e sono arrivato alla conclusione che i testi li ho estratti e tradotti,
tuttavia durante la ricompilazione me li rimette in inglese... ho cercato in tutti i modi di tradurli, anche manualmente ma per magia ritornano comunque come prima. (non mi arrendo arriverò a una soluzione)

Patch Ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
 
Last edited:

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
View attachment 1086344
Treasure of Nadia [v.77032] [NLT Media]

-Ho indagato molto sui testi che rimangono in inglese, e sono arrivato alla conclusione che i testi li ho estratti e tradotti,
tuttavia durante la ricompilazione me li rimette in inglese... ho cercato in tutti i modi di tradurli, anche manualmente ma per magia ritornano comunque come prima. (non mi arrendo arriverò a una soluzione)

Patch Ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
Avevo provato anch'io a tradurlo con Translator++ ma non essendoci riuscito e non essendo un esperto ci ho rinunciato
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,059
17,676
Avevo provato anch'io a tradurlo con Translator++ ma non essendoci riuscito e non essendo un esperto ci ho rinunciato
translator++ non va bene per quel gioco è super criptato.
da come puoi vedere dai 2 file. il file testo è la traduzione ed è completamente tradotto.
il secondo file è la ricompilazione e i testi contrassegnati da un nome tornano in inglese.
 
  • Like
Reactions: MOZ.
5.00 star(s) 3 Votes