No, anzi. Forse ti sei confuso con un altro gioco. La trama è ben lontana dall'essere completa.Buongiorno a tutti...... a proposito di Deliverance...... ma non era completo?
Non mi dai una bella notizia...... Visto che mi è piaciuto mi toccherà ricominciarlo dall'inizio.......No, anzi. Forse ti sei confuso con un altro gioco. La trama è ben lontana dall'essere completa.
Scusa ma anche io avevo visto "complete", sono sicuro, ha ragione nonnolele. X nonnolele se vai sul thread ci sono dei file salvati qualcosa trovi di sicuro.No, anzi. Forse ti sei confuso con un altro gioco. La trama è ben lontana dall'essere completa.
Per cortesia ginofrio lo puoi fare con la mod gallery e WT che è aggiornata? GrassieView attachment 1188526
[VN] [Ren'Py] View attachment 1188524
This is the Italian translation of Deliverance [Ch. XIV] [1Thousand]
You must be registered to see the links
Google |
Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
proverò a fare un giro.....Scusa ma anche io avevo visto "complete", sono sicuro, ha ragione nonnolele. X nonnolele se vai sul thread ci sono dei file salvati qualcosa trovi di sicuro.
Ho usato un nuovo metodo fammi sapere se ci sono problemi, in allegato traduzione e mod, ho fatto una cosa veloce in notturna e di solito quando faccio così sbaglio qualcosaPer cortesia ginofrio lo puoi fare con la mod gallery e WT che è aggiornata? Grassie