VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
segnalo questo..
My Virgin Bride [v0.13]
Succubus Contract [v0.8.8 Public]
 
Last edited:

AlCa064

Newbie
Jul 22, 2019
21
5
Buona domenica,
vorrei chiedere se è possibile effettuare l'aggiornamento, Android, all'ultima versione (la 20) del gioco 'WHERE THE HEART IS'...
Grazie per il grande lavoro che fate.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,059
17,671
Buona domenica,
vorrei chiedere se è possibile effettuare l'aggiornamento, Android, all'ultima versione (la 20) del gioco 'WHERE THE HEART IS'...
Grazie per il grande lavoro che fate.
al momento tacito non riesce a tradurre. però se non ricordo male una ventina di post fa aveva pubblicato un modo per auto convertire un gioco in apk.
 

Dispari

Member
May 22, 2020
177
100
Sera a tutti, in questi giorni mi sono buttato nel tradurre qualche gioco in formato [RPGM]
(in verità solo uno "Claire's Quest") ora sto controllando un po i vari testi per renderli abbastanza leggibili.
il problema che non riesco a estrapolare solo la traduzione quindi nel caso dovrei caricare tutto il gioco,
se qualcuno ci ha gia lavorato e mi puo dare qualche consiglio lo accetto con cuore.
quando finisco di visionare la traduzione nel caso la carico.
Chiedo scusa se non e il posto giusto per chiede queste info ma le traduzioni in [Ren'Py] le sto cercando ancora di imparare.

Grazie a tutti quelli che mi daranno qualche dritta
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
241
309
Quanto odio i creatori che abbandonano i loro progetti mamma mia.

Grazie 1000 comunque...

Visto che ci sei chiedo, sai anche quale gioco equivale a " la rapina"?
figurati, al momento su due piedi non mi viene in mente nulla, dovessi ricordarne uno te lo scrivo
 
5.00 star(s) 3 Votes