VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

pepette

Active Member
Game Developer
Feb 20, 2018
933
2,252
Deepl è in assouluto per il momento il miglior traduttore, tuttavia elimina il codice. google nel lato codice rimane intatto.
se ti posso essere d'aiuto questo sito si appoggia a google e puoi tradurre 100.000 parole in un documento. l'unico difetto e che stacca i codici \\n > \\ n . ecc... per il resto come dici te hai creato un codice molto pulito.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Deepl est en assouluto pour le moment le meilleur traducteur, cependant il supprime le code. google dans le côté code reste intact.
Si je peux vous aider, ce site s'appuie sur google et vous pouvez traduire 100 000 mots dans un document. le seul défaut est qu'il détache les codes \\n > \ \ n . etc. ... pour le reste comme vous le dites vous avez créé un code très propre.
Non conoscevo affatto questo sito
Ha un aspetto fantastico!
Mi prenderò il tempo di testarlo su altre lingue.
Ora capisco meglio la velocità della tua traduzione! (Non lo dico per toglierti il merito) Mi stavo solo chiedendo come hai fatto a farlo così in fretta.
Per la piccola modifica del codice, non è molto complicato fare un "replace all" in Excel dopo. Quindi non è davvero un grosso problema.

Comunque, grazie per il complimento sul codice.
Mi ci è voluto un po', ma è bello vedere che non ho fatto tutto questo per niente!
-----------------
Je ne connaissais pas du tout ce site
Ça à l'air super !
Je vais prendre le temps de tester tout ça sur d'autres langues.
Je comprends mieux maintenant la rapidité de ta traduction ! (je ne dis pas ça pour t'enlever le mérite) je me demandais juste comment tu avais pu y arriver aussi vite.
Pour le petit changement de code, ce n'est pas très compliqué de faire un "remplacer tout" dans Excel après. Donc ce n'est vraiment pas grave.

En tout cas merci pour le compliment sur le code.
Ça m'a pris du temps, mais c'est agréable de voir que je n'ai pas fait tout ça pour rien !
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

maubiz

New Member
Jun 21, 2019
8
1
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere perché ci sono poche traduzioni android rispetto a quelle per pc.
Ho la possibilità di giocare solo da telefono e non ci sono tanti giochi tradotti mi sembra.. o forse sono io che non li trovo??
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie mille!!
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,059
17,671
Da traduttore dilettante che sta imparando mi spieghi cosa significa quello che hai scritto ed in particolare:

. A cosa serve il codice \\n ???

. Quindi nel file tradotto che scarico da devo controllare questo codice \\ n ed eliminare lo spazio ?

. Quali altri difetti ha la traduzione automatica con ?


Grazie mille
No tranquillo per i renpy c'è l applicazione di paolino che estrae le variabili e le reinserisce a traduzione fatta. \n nel renpy vuol dire a capo. Nell' rpgm \\n lo trovi come parte del codice d'inizio per creare il riquadro del nome. Vxace come nel caso nostro "non ne ho idea" dalla quantità che c'è ne è dalla posizione penso siano delle modifiche testuali tipo scrittura in grassetto o corsivo ecc
 

Licas90

New Member
May 9, 2021
2
0
Ciao,
Sono nuovo, mi chiedevo se ci fossero dei giochi con protagonista femminile per Android.
Grazie.
 
5.00 star(s) 3 Votes