VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

scrumbles

Engaged Member
Jan 12, 2019
2,328
2,418
Scusa ma anche io avevo visto "complete", sono sicuro, ha ragione nonnolele.
E allora il mod avrà alzato il gomito prima di aggiornare il thread ahahah
Comunque mi sembra strano, se aveste giocato l'ultimo episodio, vi sareste accorti che non poteva finire in quel modo.
 
  • Yay, new update!
Reactions: Geko1711

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
segnalo:
Spring City [v0.5]
Hidden Games [v0.013c]
Wicked Paradise [v0.10]
A Big Family In Debt [v0.1.1]
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Gughissimi

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,971
E allora il mod avrà alzato il gomito prima di aggiornare il thread ahahah
Comunque mi sembra strano, se aveste giocato l'ultimo episodio, vi sareste accorti che non poteva finire in quel modo.
No, non l'ho giocato, magari perchè do priorità ad altri :( ed addirittura passano di versione infatti è successo proprio questo, però ripeto l'etichetta azzurra "completed" in Latest Updates l'ho vista bene e non ero ubriaco come il mod:ROFLMAO:o_O
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,971
Ho usato un nuovo metodo fammi sapere se ci sono problemi, in allegato traduzione e mod, ho fatto una cosa veloce in notturna e di solito quando faccio così sbaglio qualcosa :ROFLMAO:
Invece traduce tutto anche le virgole i colori dei suggerimenti rimangono ottimo lavoro anche se fatto di corsa nessun errore :love:
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,952

Dispari

Member
May 22, 2020
177
100
Buongiorno ragazzi una info. Sto traducendo un gioco in Renpy, sono riuscito a prendere lo scipt e ho cominciato a fare la traduzione in riga. Il mio problema e che non riesco a caricare nel gioco lo scipt tradotto, qualche veterano che mi può dare
dei consigli sui vari metodi?? Se a finitura di tutto non riesco ancora a inserire la traduzione metto tutto a disposizione qui

grazie in anticipo per qualsiasi info
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno a tutti..... Ho aggiornato il sistema ma non mi sono ricordato di trasferire le trad di Aprile nel disco secondario...... Mi dite dove le trovo?
 
5.00 star(s) 3 Votes