- Apr 18, 2020
- 6,032
- 48,894
Grazie Tacito, lo aspettavo da tempo
Grazie Tacito, lo aspettavo da tempo
E allora il mod avrà alzato il gomito prima di aggiornare il thread ahahahScusa ma anche io avevo visto "complete", sono sicuro, ha ragione nonnolele.
Whow ok domattina provo grazie cmqHo usato un nuovo metodo fammi sapere se ci sono problemi, in allegato traduzione e mod, ho fatto una cosa veloce in notturna e di solito quando faccio così sbaglio qualcosa
No, non l'ho giocato, magari perchè do priorità ad altri ed addirittura passano di versione infatti è successo proprio questo, però ripeto l'etichetta azzurra "completed" in Latest Updates l'ho vista bene e non ero ubriaco come il modE allora il mod avrà alzato il gomito prima di aggiornare il thread ahahah
Comunque mi sembra strano, se aveste giocato l'ultimo episodio, vi sareste accorti che non poteva finire in quel modo.
Potete mettere un link per il download per Android già tradotto?View attachment 1183478
[VN] [Ren'Py] [Completed] View attachment 1183476
This is the Italian translation of Bella's First Sin [v1.0] [stoperArt]
You must be registered to see the links
Deepl |
Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Funziona perfettamente grazie la statua sarà più grandeHo usato un nuovo metodo fammi sapere se ci sono problemi, in allegato traduzione e mod, ho fatto una cosa veloce in notturna e di solito quando faccio così sbaglio qualcosa
Invece traduce tutto anche le virgole i colori dei suggerimenti rimangono ottimo lavoro anche se fatto di corsa nessun erroreHo usato un nuovo metodo fammi sapere se ci sono problemi, in allegato traduzione e mod, ho fatto una cosa veloce in notturna e di solito quando faccio così sbaglio qualcosa
Lo vorrei sapere anche io . Adoro questo giocoBuongiorno Ragazzi per caso è stata fatta questa traduzione?
https://f95zone.to/threads/twisted-world-v0-3-snatsgames.70143/