VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
View attachment 909752 This is the Italian translation of Radiant [v0.2]

Download here View attachment 909755

Patches: Incest patch View attachment 909757
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
intanto i miei complimenti per quello che fate voi traduttori per noi,e' encomiabile pero cercate di non fare i stessi giochi cosi risparmiate fatiche e magari abbiamo qualche gioco in piu eheheh cmq bravi veramente!!!
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,661
30,579
intanto i miei complimenti per quello che fate voi traduttori per noi,e' encomiabile pero cercate di non fare i stessi giochi cosi risparmiate fatiche e magari abbiamo qualche gioco in piu eheheh cmq bravi veramente!!!
E' un gioco che seguo dall'inizio, ho fatto una traduzione manuale, quindi ci ho messo più tempo, se nel frattempo la fa anche qualcun'altro non è che butto il lavoro fatto e passo ad altro, hey dovresti essere contento, hai anche possibilità di scelta ;)
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
E' un gioco che seguo dall'inizio, ho fatto una traduzione manuale, quindi ci ho messo più tempo, se nel frattempo la fa anche qualcun'altro non è che butto il lavoro fatto e passo ad altro, hey dovresti essere contento, hai anche possibilità di scelta ;)
assolutamente contento eheheh lo dicevo solo per non impegnare il tuo tempo con grande rispetto eheheh e ancora grazie !!!
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
  • Like
Reactions: Daniele69
5.00 star(s) 3 Votes