VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,661
30,579
Io per ora mi sono consumato la vista con translator++, ma da quanto hai scritto puoi creare più account senza che si accorge che la carta è sempre la stessa.
Ci ho provato adesso (3 volte) sembra che ora abbia abiliato la fatturazione obbligatoria per abilitare le API translate, ho generato 3 google.json,nessuno ha funzionato, non credo di aver sbagliato la procedura visto che in precedenza ne ho creati 2 senza problemi (anche se non ero sotto antibiotici come ora). quindi "no pay - no play" comnque non starti lì a cecare usa Phoenix, devi solo fare attenzione ai caratteri con le {}.

1.jpg
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,035
17,433
Ci ho provato adesso (3 volte) sembra che ora abbia abiliato la fatturazione obbligatoria per abilitare le API translate, ho generato 3 google.json,nessuno ha funzionato, non credo di aver sbagliato la procedura visto che in precedenza ne ho creati 2 senza problemi (anche se non ero sotto antibiotici come ora). quindi "no pay - no play" comnque non starti lì a cecare usa Phoenix, devi solo fare attenzione ai caratteri con le {}.

View attachment 898263
interessante lo sto provando, ma per curiosità sono obbligato a copiare e incollare la traduzione, o c'è un sistema di automazione che non ho visto?
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,661
30,579
interessante lo sto provando, ma per curiosità sono obbligato a copiare e incollare la traduzione, o c'è un sistema di automazione che non ho visto?
No quando salvi, ovviamente lo salva sul file originale nel gioco, devi operare direttamente sui file .rpy del gioco presenti nella cartella tl/italian precedentemente creata con renpy (sdk) come al solito. guarda Deepl a mio avviso è nettamente migliore di google come traduttore, con questo metodo di contro devi andare ad operare su tutti i file uno per uno, su giochi "grossi" diventa un pò un problema, ma aspettando qualcosa di meglio va bene, le traduzioni le puoi rendere perfette.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,213
40,720
Possibile android grazie mille Cure My Addiction [Ch.
Questo e' un beta test del capitolo 1 , smanettato un po' per renderlo un po' piu' giocabile su android
Ha un sacco di iconcine varie in giro , non c'e' quick menu per cui usa le gesture.
Provalo se mi dici che e' giocabile quando ho tempo vedo gli altri capitoli

 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,661
30,579
This is the Italian translation of Yes, We Are [Update 3]
IT25-Flag-icon.png

Patches: Incest patch
IT25-Flag-icon.png

*Non garantisco il funzionamento della traduzione se inserite MOD o Patch, salvo quelle che traduco io o Tacito.

*L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver installato la traduziione.
 

Letti95

Newbie
Feb 15, 2019
68
15
Questo e' un beta test del capitolo 1 , smanettato un po' per renderlo un po' piu' giocabile su android
Ha un sacco di iconcine varie in giro , non c'e' quick menu per cui usa le gesture.
Provalo se mi dici che e' giocabile quando ho tempo vedo gli altri capitoli

Ok grazie
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
segnalo
Family Affair [v0.57]

Landlord & the Tenants
 
Last edited:

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
RESEARCH INTO AFFECTION V0.6.10
https://f95zone.to/threads/research-into-affection-v0-6-10-boomatica-jd.15780/

bug fix:

1) smartphone, ora potete messaggiare senza che viene l errore.
2) Store, h12 crash - risolto.

bug che ho riscontrato e non risolto:

1) smartphone, un sms al livello 1 alle 10PM.
2) livello 7: al weekend H 9, il gioco va in crash e vi butta fuori. (anche nella versione inglese lo fa).

in diversi punti alla corruzione 6 da questo tipo di errori
 

Arzavall

Newbie
Nov 15, 2018
52
9
Il gioco Mysterious Stones ha qualche problema con la traduzione? ho seguito il processo ma a parte il menù e poche frasi rimane tutto in inglese
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,213
40,720
Il gioco Mysterious Stones ha qualche problema con la traduzione? ho seguito il processo ma a parte il menù e poche frasi rimane tutto in inglese
Ci sono 5 capitoli del gioco.
Quale capitolo e quale traduzione stai usando ?
 
5.00 star(s) 3 Votes