Il mio scade questo mese ed era gia' stato portato a tre mesi rispetto all'anno che davano.Ma come limite 300 dollari ??? Non doveva durare un anno? ma anche a voi fa così? è il secondo account che creo, non ce ne sarà un terzo
ma sto gioco lo ha tradotto frank da una vita, tra l'altro è già terminato.... non capiscoHo provato ma alcuni caratteri non li traduce poi c'è il problema dello spazio ti mando il file
Peccato avevo finito Love & Sex: Second Base ma non mi ha tradotto poco più di 1000 dialoghi, ho provato come file txt in google: limite traduzione ho provato con Deepl: limite traduzione, potrei commentare la cosa ma è meglio se mi taccio.Il mio scade questo mese ed era gia' stato portato a tre mesi rispetto all'anno che davano.
Si vede che hanno stretto la cinghia ancora di piu' ...
A meno che hai speso effettivamente i trecento di credito
ma sto gioco lo ha tradotto frank da una vita, tra l'altro è già terminato.... non capisco
ahhhh ok, sei proprio un perfezionista masochista tu...Si ma alcune finestre tipo le opzioni non sono state tradotte
ahhhh ok, sei proprio un perfezionista masochista tu...
non posso sindacare... con l'avatar che ti sei scelto... non posso ribatterese possibile mi piace avere i giochi quasi perfetti
Mi sembra che quelli che non ti traduce siano "Immagini" che sono quelle che ti ho postato qui da mettere nella solita tl/it.Ho provato ma alcuni caratteri non li traduce poi c'è il problema dello spazio ti mando il file
Qui c'e' una guida se usi un apk di altri non protettoRagazzi, dove si installa la lingua italiana su Android. Quale cartella?