- Jul 23, 2020
- 301
- 109
A Mother's Love [Part 1-8 Plus] [OrbOrigin] + Gallery Mod , ita/englishQuando hai tempo ci sarebbe la galleria di A Mothers love
Esiste già la traduzione ... pazientare per l'aggiornamentoCiao, ti consiglierei A Differnt Summer episodio 6, la veste grafica sembra interessante
AndroidElena Life android thank you
Il problema e' che con android tocca fare tutto il repack e gestire giga di roba anche in up.Ragazzi buongiorno ma si potrebbe fare sunshine love per android?
AndroidRagazzi buongiorno ma si potrebbe fare sunshine love per android?
Grazie sei un mitoAndroid
Sunshine Love [v0.0.3i Extras] [Mr Dots Games] + WT/Gal_Mod by scrappy
ita/eng
Download here
Ciao scusami se ti ho fatto tante richieste in pochi giorni ma potresti convertire solo Anna exciting affection in apk grazie mille siete i migliori tu e frankrosarioIl problema e' che con android tocca fare tutto il repack e gestire giga di roba anche in up.
Se si sbaglia qualcosa non basta editare un file rpy ma bisogna rifare tutto.
Normalmente per quelle che faccio io ogni tanto aspetto almeno che il gioco sia in dirittura finale.
Se ho tempo provo a fare il port di questa release ma sicuramente non l'aggiorno ad ogni nuova release.
Poi magari ci sono metodi piu' spiccioli ... anche se qualcuno ha cominciato a proteggere gli APK.
Se no uno impara a farseli
Per la 0.95 c'e' questaHaley's story: ma la traduzione per la v0.91 dovrebbe funzionare anche per la v0.95?
Perchè la installo come da istruzion ma non mi permette di cambiare la lingua.