VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Arzil

Member
Nov 5, 2019
471
206
Avevo una richiesta se non Chiedo troppo, per Quanto riguarda Il Gioco "Parental love"
Mi sono fermato nel Giocare perché la traduzione in molte - frasi non era comprensibile, è possibile fare delle correzioni nei dialoghi?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,195
40,387
Avevo una richiesta se non Chiedo troppo, per Quanto riguarda Il Gioco "Parental love"
Mi sono fermato nel Giocare perché la traduzione in molte - frasi non era comprensibile, è possibile fare delle correzioni nei dialoghi?
Purtroppo la "qualità" delle traduzioni automatiche sono molto variabili.
Per sistemare servirebbero giorni di "duro lavoro" :)
I file nella cartella della traduzione sono editabili ed in chiaro ... se proprio uno e' un appassionato di questo gioco.
 
  • Like
Reactions: Arzil

saragat73

Newbie
Dec 9, 2018
52
13
qualcuno sa come traduree giochi Rpg con manuali grazie

vorrei tradurre questo ci ho provato e non ci sono riuscito Treasure of Nadia - New Version 51091
qualche cosiglio grazzie
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,195
40,387
Avalon [v7.1] [Lockheart] ita/english
Gioco pulito , e' possibile cambiare relazioni direttamente nel gioco/ Clean game, it is possible to change relationships directly in the game
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
471
206
hanno creato una mod del gioco Two Weeks con le risposte giuste e la galleria, per il momento solo per l'episodio 6
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
471
206
infatti con patch e senza .. dovrebbe fare la galleria anche per gli episodi da 1 a 5
 

Torpedoo

New Member
Sep 17, 2020
6
0
Ciao a tutti, ma per caso è disponibile la traduzione in italiano del gioco "La città delle milf?". Grazie a chi risponderà.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,031
17,385
Sarebbe molto utile capire bene i passaggi come so svolgono, soprattutto per neofiti come me. Un video di insegnamento non sarebbe male, ci faciliterebbe l'istruzione. Comunque grazie.
Io mi sono cimentato da poco nelle traduzioni, ed ho capito leggendo un po di guide, che per riuscire a tradurre "nel mio caso" servono 3 programmi translate ++ (per tradurre automaticamente), renpy (per sistemare tutti gli errori che genera translate) ed un file per estrarre rpy che si chiama UnRen-dev.bat (estraggo i file nella copia originale del gioco, in modo da avere un esempio di come dovrebbero essere le linee e incollare le parti che il traduttore a volte ti elimina).
 
5.00 star(s) 3 Votes