- Mar 9, 2020
- 17
- 8
Sarebbe molto utile capire bene i passaggi come so svolgono, soprattutto per neofiti come me. Un video di insegnamento non sarebbe male, ci faciliterebbe l'istruzione. Comunque grazie.
In quel post e' spiegato tutto piuttosto bene , ovviamente meglio che cominci con un gioco "piccolo".Sarebbe molto utile capire bene i passaggi come so svolgono, soprattutto per neofiti come me. Un video di insegnamento non sarebbe male, ci faciliterebbe l'istruzione. Comunque grazie.
Il file custom_it.rpy e' fatto da me , invece di editare lo screens.rpy come da quel post per poter settare la lingua Italiana.Ciao: ho fatto come da spiegazione, la cartella con la traduzione ce, ma non va nulla. Ho notato, poi, che nella tua ci sono due file custom_it.rpy, ma non comprendo da dove devo generarli.
Se vuoi posta il tuo lavoro che gli dò un occhiosi fatto anche ma il menu non esce. Visualizzo italiano ma non il resto del menu
traduzione con patch è chiedere troppo?A Family Venture [v0.06a Supporter] [WillTylor] italiano/inglese
Molto beta questo gioco e' piuttosto particolare ... gioco pulito
You must be registered to see the links
Leggendo il post non ci ho capito niente riguardo alla patch ... se con questa versione funziona se serve o no.traduzione con patch è chiedere troppo?
Family, Friends and Strangers [v7.0] [JohnAndRich] ita/englishse riesci mi piacerebbe questo
Dungeon Slaves [v0.455] [Adn700] ita/englishDungeon Slaves [v0.455] [Adn700] e possibile grazie
Family, Friends and Strangers [v7.0] [JohnAndRich] ita/english
Gioco pulito/clean game
A me è in italiano vediamo se succede a qualcun altroFamily, Friends and Strangers non entra in modalità Italiano , il menù si ma non i dialoghi