VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Arzil

Member
Nov 5, 2019
471
206
Ciao ho visto che qualche utente ha messo insieme i 3 capitoli di Two Weeks la mia domanda è la traduzione in italiano fatta in passato non può andare bene? perché i capitoli sono separati.. un' ultima cosa non esiste una mod per questo gioco?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,219
40,868
Ciao ho visto che qualche utente ha messo insieme i 3 capitoli di Two Weeks la mia domanda è la traduzione in italiano fatta in passato non può andare bene? perché i capitoli sono separati.. un' ultima cosa non esiste una mod per questo gioco?
Ho ritrovato quella che avevo fatto che e' la "somma" (si fa per dire :)) delle tre che aveva fatto Link traduzioni di Lavoisier
Dovrebbe andare sia con la Release full che la Compressed version , ho trovato scritto OK .... ma vai a fidarti.

Però devi provare , se non va devo riscaricare tutto :)
Di Mod sinceramente non me ne ricordo ...
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,219
40,868
Annie's School Days [v0.7] [Mobum] italiano/inglese

Questo e' uno dei miei giochi preferiti o almeno lo era perche' andato in Onhold per la solita censura Patreon.
Poi si sa ognuno ha le proprie preferenze.
Nel pacchetto sono già compresi i BUGFIX e Mod eventi , per la Mod e' la versione italianspecial , con possibilità di vedere anche gli eventi non sbloccati. Sempre dal link potete scaricare il PDF per vedere quali sono.
Per le parti tradotte da google in automatico bisogna accontentarsi.
***************************************************************************************************
This is one of my favorite games or at least it "was" because it went to Onhold for the usual Patreon censorship.
Then you know everyone has their own preferences.
The package already includes the BUGFIX and Mod eventi, for the Mod it is the italianspecial version, with the possibility of seeing also the non-unlocked events. From the link you can download the PDF to see what they are.
For the parts translated by google automatically you have to be satisfied.

 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
471
206
Ciao è possibile tradurre gli ultimi capitoli di Where The HeartIs i primi 15 capitoli sono stai tradotti mancano il 16 e il 17
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,219
40,868
infatti ho controllato, l'unica cosa quando inserisco la mod mi danno i dialoghi in inglese tranne le scelte che sono in italiano
Normale ...
Che mod usi ce ne sono almeno tre diverse e tutte richiedono traduzioni diverse
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,219
40,868
Where The Heart Is [Ep. 17] [CheekyGimp] + italiano/inglese
Poteva andare peggio , a parte i Tag sbagliati , solo 6944 (su un totale di circa 66000) tra dialoghi e scelte colorate da rifare ... speriamo che google translator abbia fatto il suo dovere :)
C'e' qualche errorino nella galleria , per verificare che non sia della traduzione (nel caso sistemiamo) passa in inglese ... se persiste avvisare il Modder.
******************************************************************************************
It could have been worse, apart from the wrong tags only 6944 between dialogues and colored choices to be redone ... we hope that google translator has done its duty :)
There is some little errors in the gallery, to verify that it is not the translation (in case we fix it) switch to English ... if it persists, notify the Modder.

Thanks to Frank Rosario per la traduzione del gioco pulito Traduzione gioco

 
Last edited:

Arzil

Member
Nov 5, 2019
471
206
riguardo il gioco where the heart is quando vedo la galleria di Elaine in alcune scene mi da l'errore
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,219
40,868
riguardo il gioco where the heart is quando vedo la galleria di Elaine in alcune scene mi da l'errore
Come ti avevo anticipato qualche errore il Modder l'ha lasciato.
Se vedi errori tipo label non trovata o variable not defined ... posso farci poco , non metto le mani sul lavoro di altri.
Se invece e' di altro tipo potrebbe essere la traduzione , vedi che fa riferimento a un rpy di tl italian , li posso sistemare , comunque con un ignore vai avanti in questo caso.
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
471
206
in alcune scene devo portare avanti con "ignora" non fa nulla grazie
Come ti avevo anticipato qualche errore il Modder l'ha lasciato.
Se vedi errori tipo label non trovata o variable not defined ... posso farci poco , non metto le mani sul lavoro di altri.
Se invece e' di altro tipo potrebbe essere la traduzione , vedi che fa riferimento a un rpy di tl italian , li posso sistemare , comunque con un ignore vai avanti in questo caso.
 

pablus58

Member
Sep 28, 2019
154
41
Room For Rent V14 beta a
Questa e' una traduzione molto essenziale per il gioco pulito ... che gia' con i caratteri % mi ha fatto un po' impazzire :)
Non ho la minima idea
Provato versione 13 con mod sembra tutto ok per ora
 
  • Like
Reactions: Tacito
5.00 star(s) 3 Votes