VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,183
40,103
Ragazzi buongiorno ma si potrebbe fare sunshine love per android?
Il problema e' che con android tocca fare tutto il repack e gestire giga di roba anche in up.
Se si sbaglia qualcosa non basta editare un file rpy ma bisogna rifare tutto.
Normalmente per quelle che faccio io ogni tanto aspetto almeno che il gioco sia in dirittura finale.
Se ho tempo provo a fare il port di questa release ma sicuramente non l'aggiorno ad ogni nuova release.
Poi magari ci sono metodi piu' spiccioli ... anche se qualcuno ha cominciato a proteggere gli APK.
Se no uno impara a farseli :)
 

Letti95

Newbie
Feb 15, 2019
68
15
Il problema e' che con android tocca fare tutto il repack e gestire giga di roba anche in up.
Se si sbaglia qualcosa non basta editare un file rpy ma bisogna rifare tutto.
Normalmente per quelle che faccio io ogni tanto aspetto almeno che il gioco sia in dirittura finale.
Se ho tempo provo a fare il port di questa release ma sicuramente non l'aggiorno ad ogni nuova release.
Poi magari ci sono metodi piu' spiccioli ... anche se qualcuno ha cominciato a proteggere gli APK.
Se no uno impara a farseli :)
Ciao scusami se ti ho fatto tante richieste in pochi giorni ma potresti convertire solo Anna exciting affection in apk grazie mille siete i migliori tu e frankrosario
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,025
17,283
ComplexSociety-0.19.1c - Traduzione automatica delle conversazioni alcuni dettagli li ho dovuti lasciare in inglese perchè creavano troppi bug.

 
  • Like
Reactions: Tacito and inno3d

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,183
40,103
Vi posto un documento per come inserire Traduzione o Mod in un file APK.
Nell'esempio e' stato usato l'apk che trovate qui Hillside e relative traduzioni che trovate qui
Il metodo dovrebbe eseere applicabile a qualsiasi APK dove l'autore non ha previsto protezioni particolari.
Per chi non vuol passare dalla via crucis di renpy sdk e altro ...



Una volta presa la mano se volete divertirvi con qualcosa di piccolo ma simpatico
https://f95zone.to/threads/milfy-city-xmas-2018-episode-icstor.22584/post-1401616
https://f95zone.to/threads/milfy-city-xmas-2018-episode-icstor.22584/post-2805086

E se proprio volete esagerare , se non previsto da chi ha fatto l'apk , potete inserire il file delle gesture up/down/left/right ... però e' molto sperimentale :)
 
Last edited:

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,221
331
Haley's story: ma la traduzione per la v0.91 dovrebbe funzionare anche per la v0.95?
Perchè la installo come da istruzion ma non mi permette di cambiare la lingua.
 
5.00 star(s) 3 Votes