VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ho aggiunto nel download la versione per WTMOD ... sperando di aver beccato quella giusta :)
ho caricato 4 -5 salvataggi a caso, provato la galleria e fatto un NEW game
sembra funzionare tutto bene,
sei un genio del male (y)

ps, se puoi modifica il tuo post sul gioco in modo da inserire anche il link corretto alla WT giusta che ti ho lincato successivamente, in modo da evitare che , chi non ha seguito il nostro scambio, non ci capisca una mazza:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: e si metta scrivere scrivere scrivereeee.....:LOL::LOL::LOL:
 
  • Like
Reactions: Tacito

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,303
ps, se puoi modifica il tuo post sul gioco in modo da inserire anche il link corretto alla WT giusta che ti ho lincato
Fatto , ho aggiunto anche una nota sull'uso della compressed ... cosi' tanto per fare chiarezza :ROFLMAO:
In realtà mi sono dimenticato di cambiare le lettere accentate sulla traduzione aggiunta per la WT ... prossima volta.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: plazaste and MOZ.

bimbobit

Newbie
Dec 8, 2020
90
31
. Tradotti solo i titoli non i dialoghi. Posso fare qualcosa.
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Riguardo la traduzione in italiano di incest story 2 essendo un file exe dove va inserita la traduzione?
ho creato una cartella e all'interno ho inserito la traduzione ma non è successo nulla
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Riguardo la traduzione in italiano di incest story 2 essendo un file exe dove va inserita la traduzione?
ho creato una cartella e all'interno ho inserito la traduzione ma non è successo nulla
salvi il gioco in una cartella dopo esegui il file exe della traduzione e lo applichi alla cartella del gioco che hai scaricato e' semplice !!!
 
  • Like
Reactions: Dahbho

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Ho citato la cartella in cui ho inserito la traduzione e ovviamente ho inserito ANCHE l'eseguibile del gioco ma non è cambiato nulla, può essere che abbia saltato qualcosa
salvi il gioco in una cartella dopo esegui il file exe della traduzione e lo applichi alla cartella del gioco che hai scaricato e' semplice !!!
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Ho citato la cartella in cui ho inserito la traduzione e ovviamente ho inserito ANCHE l'eseguibile del gioco ma non è cambiato nulla, può essere che abbia saltato qualcosa
il file della traduzione non devi metterlo da nessuna parte e' un exe quindi doppio click si apre l'installazione dove ti chiede dove installarlo e li scegli la cartella del gioco che hai estratto con winrar
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
NOn TRADURRE :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Family Affair [v0.63]

NON PERDETE TEMPO... aggiornamento praticamente inutile. dura 120 secondi
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Incest Story 1 contiene quasi tutti i dialoghi sovraimpressi sulle immagini, tipo fumetto, ci sono pochi file da tradurre (menu, intro, ecc.) ma la soria vera e propria è contenuta nelle immagini, quindi non posso farci niente, per il due vista la struttura classica non dovrebbero esserci problemi.
[Ren'Py] [Completed] Incest Story 1-2 Unofficial Ren'py Port [selectivepaperclip]
e con questo neanche potrebbe funzionare?
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Quello lo so benissimo anch'io che
il file della traduzione non devi metterlo da nessuna parte e' un exe quindi doppio click si apre l'installazione dove ti chiede dove installarlo e li scegli la cartella del gioco che hai estratto con winrar
l'eseguibile della traduzione non ha importanza dove lo metti, con altri giochi RPGM non ho mai avuto problemi è solo in questo gioco
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Quello lo so benissimo anch'io che


l'eseguibile della traduzione non ha importanza dove lo metti, con altri giochi RPGM non ho mai avuto problemi è solo in questo gioco
io ho usato lo stesso sistema che uso per tutti gli altri in renpy e funziona benissimo
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Riguardo la traduzione in italiano di incest story 2 essendo un file exe dove va inserita la traduzione?
ho creato una cartella e all'interno ho inserito la traduzione ma non è successo nulla
Non devi creare nessuna cartella, disabilita momentaneamente l'antivirus e lancia l'eseguibile dalla directory principale, penserà l'eseguibile a posizionare la traduzione nel posto giusto.
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Non devi creare nessuna cartella, disabilita momentaneamente l'antivirus e lancia l'eseguibile dalla directory principale, penserà l'eseguibile a posizionare la traduzione nel posto giusto.
Ciao, ho fatto anche questo, infatti il mio antivirus (Kaspersky) rileva la minaccia quindi sospendo per 5 minuti la protezione poi faccio partire il file exe della traduzione ma non cambia nulla
 
5.00 star(s) 3 Votes