VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
View attachment 1153641
[Ren'Py] View attachment 1153637
This is the Italian translation of Echoes of Lust [S2 E4.5] [Inceton]

Deepl | Bonus code: bunny

... e dopo questo scatta la denuncia penale.

P.S. Attenzione questo post scomparirà fra 5 giorni.

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
per come siamo famelici anche 2 giorni bastano ahahah
 
  • Like
Reactions: Kagrra

lucangelo

Newbie
Apr 12, 2020
42
4
Allora, provato installazione Win di Midnight Paradise e avviato in tutte le salse su PC dotato di Windows 10. Gioco normale, gioco con patch incest, gioco con Lain Mod, gioco con 0x52 cheat, tutte le traduzioni italiane appena proposte dai nostri brillanti traduttori... funziona tutto.

Ciao purtroppo ho windows 8.1 nel mio computer. Fino all'ep. 13 mi funziona poi con il 14 no.
Con l'ultimo aggiornamento non lo sopporta il mio computer.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,312
Ciao Tacido con la mod metto la lingua italiana le scene sono in italiano ma i dialoghi del gioco rimangono in inglese con la clean senza mod sono in Italiano
Stasera riverifico , nel caso faccio il pacchetto compreso di mod per evitare problemi.
Stai usando la full o la compressed ?
Con la full sembra ok
dmd.jpg
 
Last edited:

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
Stasera riverifico , nel caso faccio il pacchetto compreso di mod per evitare problemi.
Stai usando la full o la compressed ?
Con la full sembra ok
View attachment 1154179
Io di solito uso la compress su tutti i giochi che superano i 2 giga sia rempy che rpgm addirittura funzionano bene anche quelli di 600 700 mgb ne ho quasi 300 e funzionano tutti, anche perchè io li provo sempre 10 minuti tutti i giochi e se vedo che non ci sono problemi li classifico nei giocabili, anche perchè il ch 1 e il ch 2 sono compressi e vanno benissimo, buona giornata
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,312
Io di solito uso la compress su tutti i giochi che superano i 2 giga sia rempy che rpgm addirittura funzionano bene anche quelli di 600 700 mgb ne ho quasi 300 e funzionano tutti, anche perchè io li provo sempre 10 minuti tutti i giochi e se vedo che non ci sono problemi li classifico nei giocabili, anche perchè il ch 1 e il ch 2 sono compressi e vanno benissimo, buona giornata
Quelli compressed vanno bene a parte rari casi dove rovinano alcuni sprites o immagini o se ne dimenticano qualcuna.
Ma visto che agiscono solo su immagini e video lasciando inalterato il codice problemi non ce ne dovrebbero essere.

Ora veniamo a noi con la traduzione.
Molte volte il codice del gioco e' inserito in .rpa , una specie di rar.
Come in DMD per la compressed li estraggono e mettono visibili gli .rpyc.
Sul gioco clean nessun problema la traduzione funziona sia che il codice sia nell'rpa che esposto , sono fotocopie e i riferimenti non cambiano.
Adesso applichiamo la mod il gioco deve essere ricompilato , nel caso della full non puo' toccare il codice interno all'rpa per cui crea "riferimenti" nuovi.
Nel caso invece di codice esposto lo ricompila ex novo con riferimenti differenti rispetto al caso full.
Quindi la traduzione funzionera' in un caso ma non nell'altro.
Per farla breve vedro' di fare il pacchetto con il codice gia' compilato per cui dovrebbe funzionare sia con la full che con la compressed , come ho fatto per la versione 1 e 2.
 
  • Like
Reactions: magicus

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
Quelli compressed vanno bene a parte rari casi dove rovinano alcuni sprites o immagini o se ne dimenticano qualcuna.
Ma visto che agiscono solo su immagini e video lasciando inalterato il codice problemi non ce ne dovrebbero essere.

Ora veniamo a noi con la traduzione.
Molte volte il codice del gioco e' inserito in .rpa , una specie di rar.
Come in DMD per la compressed li estraggono e mettono visibili gli .rpyc.
Sul gioco clean nessun problema la traduzione funziona sia che il codice sia nell'rpa che esposto , sono fotocopie e i riferimenti non cambiano.
Adesso applichiamo la mod il gioco deve essere ricompilato , nel caso della full non puo' toccare il codice interno all'rpa per cui crea "riferimenti" nuovi.
Nel caso invece di codice esposto lo ricompila ex novo con riferimenti differenti rispetto al caso full.
Quindi la traduzione funzionera' in un caso ma non nell'altro.
Per farla breve vedro' di fare il pacchetto con il codice gia' compilato per cui dovrebbe funzionare sia con la full che con la compressed , come ho fatto per la versione 1 e 2.
[/QUOT
Grazie
 
5.00 star(s) 3 Votes