Deleted member 2096967
Well-Known Member
- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
- 193
Per il momento vi lascio alle vostre riflessioni sta per cominciare la partita.... ma gari do ma ni riprendiamo il discorso.
Secondo me hai fatto veremente centro con quello che hai detto. Condivido perfettamente tutto il tuo concetto che è veramente sensato.Vi dico subito che è solo una mia opinione realista! Si capisco il tempo perso da parte dei traduttori, (il lavoro che cè dietro) capisco che ogni giorno ricevono decine e decine di richieste da parte di tanti utenti italiani per poter capire meglio le storie del gioco (grazie a loro cè molto più divertimento senza dubbio) e in parte condivido anche la decisione presa di creare un patreon, ma questo è un sito di condivisione dove la gente se ha il gioco lo condivide in modo gratuito in modo che tutta la gente ne può usufruire questo non significa che noi NON traduttori vorremmo giocare a scrocco come si dice ma secondo me i giochi che sono dei CULT e sappiamo quali... possiamo fare anche una lista (quelli più importanti) dovrebbero essere accessibili in modo gratuito per tutti...e le richieste di giochi (perchè tanti sono banali) che sono quelli che portavano via tempo ai traduttori perchè a loro non interessano questi giochi ma lo fanno perchè cè qualcuno che lo richiede anche a volte in modo esasperato e questi secondo me dovrebbero essere messi su patreon con un piccolo contributo. Ripeto è solo un mio pensiero.
La Dea ha già parlatoDea come puoi accettare passivamente un soppruso simile..... facci sentire la tua voce.... CAZZO
io sono confindente che si troverà un punto di inizio e poi , in base al successo e altri fattori si può "migliorare in corsa"Si infatti ha ragione moz aspettiamo di vedere quanto verrebbe a costare e poi si decide cosa fare, capisco tutti sia chi non può permettersi cifre esose e chi anche fa il lavoro e giustamente vorrebbe essere premiato un minimo
bhe... se è uno scherzo è ben riuscito.. questo è sicurosecondo me è una presa in giro che ci stanno facendo i traduttori!!!
perchè penso questo?
perche loro stessi criticavano chi si faceva pagare le traduzioni...
non lo so secondo me è cosi
ci prendono in giro
lo spero vivamentebhe... se è uno scherzo è ben riuscito.. questo è sicuro![]()
![]()
![]()
![]()