VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

AlCa064

Newbie
Jul 22, 2019
21
5
Sono deluso è un po' schifato...
Qui c'è gente che pensa che un puro divertimento deve per forza diventare un profitto. Io gioco solo con lo smartphone perché non posso permettermi un PC e non capisco una mazza in inglese.
Grazie a tutti i traduttori che mi hanno permesso di distrarmi dalla noia quotidiana con il loro aiuto nelle traduzioni in italiano e conversione in Android.
Ma non siamo tutti geni del computer e non tutti abbiamo disponibilità economiche da sperperare.
Grazie ancora a tutti i traduttori.
Spero ci ripensino...
 
  • Like
Reactions: wertgoku

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Sono deluso è un po' schifato...
Qui c'è gente che pensa che un puro divertimento deve per forza diventare un profitto. Io gioco solo con lo smartphone perché non posso permettermi un PC e non capisco una mazza in inglese.
Grazie a tutti i traduttori che mi hanno permesso di distrarmi dalla noia quotidiana con il loro aiuto nelle traduzioni in italiano e conversione in Android.
Ma non siamo tutti geni del computer e non tutti abbiamo disponibilità economiche da sperperare.
Grazie ancora a tutti i traduttori.
Spero ci ripensino...
a scanso di ogni possibile fraintendimento
era uno scherzo per smuovere un pò le cose e riderci sopra tutti insieme.

il resto lo puoi leggere qui:



VERDETTO FINALE
Qui di seguito troverete le seguenti tariffe offerte da noi Traduttori:

per utenti Fastweb proporrei un contratto bimensile di €40 +iva
per utenti vodaphone un contratto bimensile di €33 +iva
per utenti meno fortunati grazie alle agevolazioni statali proponiamo Iliad €8 per mese.
e per i non paganti proponiamo traduzioni a specchio, quindi procuratevi uno specchio per vedere dritto!

Vi è piaciuto il pesce di giugno?

Detto questo, passiamo alla comunicazione finale, da oggi questo Thread chiuderà e ci uniremo in quello di Pitrik. Pertanto invitiamo a tutti di trasferivi in questo Thread: "Italians Do It better" e di non scrivere nulla in modo da tenere sempre rilevante il messaggio.

Vi ricordo che prima di essere Traduttori siamo tutti una squadra di amici !
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sono deluso è un po' schifato...
Qui c'è gente che pensa che un puro divertimento deve per forza diventare un profitto. Io gioco solo con lo smartphone perché non posso permettermi un PC e non capisco una mazza in inglese.
Grazie a tutti i traduttori che mi hanno permesso di distrarmi dalla noia quotidiana con il loro aiuto nelle traduzioni in italiano e conversione in Android.
Ma non siamo tutti geni del computer e non tutti abbiamo disponibilità economiche da sperperare.
Grazie ancora a tutti i traduttori.
Spero ci ripensino...
Poverino è deluso e schifato perchè se fosse vero non potrebbe più giocare a scrocco.
CAPISCI A COSA MI RIFERIVO QUANDO PARLAVO DI PRETENDERE?
Chiedo perdono a tutti ma io questa roba non riesco a digerirla è meglio che chiudo per oggi e vado a fare d'altro.
 

JohnCazzo

Newbie
Dec 14, 2020
69
37
Poverino è deluso e schifato perchè se fosse vero non potrebbe più giocare a scrocco.
CAPISCI A COSA MI RIFERIVO QUANDO PARLAVO DI PRETENDERE?
Chiedo perdono a tutti ma io questa roba non riesco a digerirla è meglio che chiudo per oggi e vado a fare d'altro.

Caro Nonnolele
e qui sono d'accordo con te, ma - ahimè - gli scrocconi ci sono in tutte le compagnie anche nella mia e purtroppo è sbagliato ghettizzarli

Quando ci sono si paga alla romana e quando non ci sono si fanno dei gran giri da bere e partono le sciabole per poi ridere dei loro commenti quando scrivono "che mi sono perso!!!!!"
 

AlCa064

Newbie
Jul 22, 2019
21
5
Innanzitutto mi scuso se qualcuno si è sentito offeso, perché ho scritto che sono anche un pò schifato...
Però, Quanto siete bravi a sentenziare sulle opinioni delle persone senza neanche conoscerle.
Ci sono persone che sono meno fortunati di altri e che non vanno con gli amici a mangiare e bere a "scrocco", perché non possono farlo essendo costretti a rimanere FISICAMENTE a casa.
Ci sono persone che vanno avanti solo con la solidarietà degli altri.
E l'unico passatempo che hanno è quello di leggere e giocare (anche con il cellulare).
Non ho chiesto mai a nessuno di fare cose contro la propria volontà e se qui ho chiesto qualche volta qualcosa è stato solo di convertire in Android qualcosa che era stata fatta per i PC.
Cmq grazie ancora ai traduttori per quello che hanno fatto e spero sinceramente che possano continuare a farlo.
Per quanto mi riguarda, se avrò voglia di chiedere qualcosa continuerò a farlo e se la otterrò potrò ripagarlo solo con un GRAZIE.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,613
*****Thread Chiuso*****

prego a tutti i passanti di migrare in quello nuovo sotto linkato, e di non scrivere nulla in modo da rendere visibile il messaggio a chiunque.

Italians Do It better

come sempre tutto gratis !!!!
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,613
*****Thread Chiuso*****

prego a tutti i passanti di migrare in quello nuovo sotto linkato, e di non scrivere nulla in modo da rendere visibile il messaggio a chiunque.

Italians Do It better

come sempre tutto gratis !!!!
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,190
*****Thread Chiuso*****

prego a tutti i passanti di migrare in quello nuovo sotto linkato, e di non scrivere nulla in modo da rendere visibile il messaggio a chiunque.

Italians Do It better

come sempre tutto gratis !!!!
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,190
*****Thread Chiuso*****

prego a tutti i passanti di migrare in quello nuovo sotto linkato, e di non scrivere nulla in modo da rendere visibile il messaggio a chiunque.

Italians Do It better

come sempre tutto gratis !!!!
 
5.00 star(s) 3 Votes