VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
e per festeggiare lo scherzone.... ecco la prima segnalazione del NUOVO CORSO:cool:

2nd Chance Season 2 [v1.1] COMPLETATO

Saving Yandere [v0.3]

My Fallen Angels [v0.2.2]


The Sister in Law [v0.01c]


A New Home [v0.25]






TIEEEEEE:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Come il grande Totò disse in un film ABBUNDANTIS ABBUNDAMUM ... VIRGOLA, DOPPIA VIRGOLA, PUNTO E VIRGOLA.
Chiaro, no?
Cumpà ma chi spacchiu rici..... cuminci a strammiari.... Vedete cosa avete combinato con questo scherzo del cavolo. Avete sballato quella piccola particella che aveva mio compare nel cervello. Mischinu...:love::LOL::ROFLMAO:
 
  • Wow
Reactions: SCANTU

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,972
View attachment 1246065
[RPGM] View attachment 1246067
This is the Italian translation of The Office Wife [v0.70] [J. S. Deacon]
Download here

Unzip the .rar file - copy/paste the www folder into the game directory, replace when asked.

Versione rivista e corretta dai bug e tradotti circa 600 dialoghi "occultati".
Ringrazio Geko1711 e Remigio per il sostegno.
E' stata una brutta gatta da pelare in più noi che rompevamo e l'altro che ha cercato di doppiare con scarsi risultati, inutile ginofrio insistendo è riuscito a tirar fuori ste 4, 8, 16, 32, ... 600, 6000 parole nascoste SEI UN GRANDE!!!
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,061
17,684
Ciao a tutti,
so che è una richiesta vana perchè è un titolo Unity, ma qualcuno sa se House Party è stato tradotto?

link:
Grazie
ho trovato i testi ma anche se li traduco rimangono in inglese. con ReiPatcher lo traduce tranquillamente.
spero che a te vada + fluido a me gira già la testa con questo test :)

Link Programma
Download

tutorial
View attachment Untitled Project.mp4
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,061
17,684
Caro Nonnolele
e qui sono d'accordo con te, ma - ahimè - gli scrocconi ci sono in tutte le compagnie anche nella mia e purtroppo è sbagliato ghettizzarli

Quando ci sono si paga alla romana e quando non ci sono si fanno dei gran giri da bere e partono le sciabole per poi ridere dei loro commenti quando scrivono "che mi sono perso!!!!!"
John, nulla di personale ma elimina il post di la e continua qualunque conversazione qui...
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

Arufuredo

Member
Aug 9, 2020
136
193
Ciao a tutti, sono contento che ci siano Italiani sul sito, ieri ho pubblicato (non qui) la prima versione del mio gioco.. perchè ho visto che non ci sono giochi gay VN in Italia e come ben sapete in Italia non siamo ancora molto aperti mentalmente anche se pian piano lo stiamo facendo... mi sono imbattuto nel labirinto di questo sito per pubblicare il gioco ma non ho capito se devo passare da un moderatore o non riesco a trovare la sessione giusta, inoltre volevo sapere se qualcuno vuol darmi una mano a Revisionare le traduzioni che sto facendo, il mio inglese è scolastico e sappiamo bene come insegnano l'inglese nelle scuole italiane hahha :D quindi c'è qualcuno che vuol darmi una mano? grazie per le risposte
 

Mondy80

Newbie
May 21, 2020
30
28
Ciao a tutti, sono contento che ci siano Italiani sul sito, ieri ho pubblicato la prima versione del mio gioco.. perchè ho visto che non ci sono giochi gay VN in Italia e come ben sapete in Italia non siamo ancora molto aperti mentalmente anche se pian piano lo stiamo facendo... mi sono imbattuto nel labirinto di questo sito per pubblicare il gioco ma non ho capito se devo passare da un moderatore o non riesco a trovare la sessione giusta, inoltre volevo sapere se qualcuno vuol darmi una mano a Revisionare le traduzioni che sto facendo, il mio inglese è scolastico e sappiamo bene come insegnano l'inglese nelle scuole italiane hahha :D quindi c'è qualcuno che vuol darmi una mano? grazie per le risposte
purtroppo non posso aiutarti, ne per la pubblicazione ne per le tradizioni, ma se metti qualche sculacciata nel gioco sarò bel lieto di giocarci :giggle:
 
  • Red Heart
Reactions: Arufuredo

Gas84

New Member
Oct 22, 2019
9
1
Grazie per tutto quello che fate.... Fortunatamente era solo una scherzo .... Una domanda ma continuerete a tradurre anche alcuni apk per android? Giocare con lo smartphone è la mia unica soluzione al momento.... Colgo l'occasione per ringraziarvi Dinuovo per tutto quello che fate senza pretendere nulla apparte un grazie ed educazione da parte nostra
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere scusa per i miei, inqualificabili, sfoghi. Non spetta a me puntare il dito, ogn'uno di no crede di avere delle ragioni per esternare il proprio pensiero. Viviamo in una repubblica dove esiste la libertà di parola e di pensiero e
(solo per fare chiarezza) vorrei esprimere il mio pensiero. Chi ha orecchie intenda.

"Grazie Amici per avermi regalato il vostro tempo e aver condiviso con me la vostra passione.
Era uno scherzo e di questo ne sono felice ma se un domani, per qualunque motivo, qualcuno di voi o tutti assieme vorrete smettere di tradurre, mi sentirei rammaricato di non poter più "scroccare" qualsiasi di questi giochi ma rimarrei comunque grato di aver condiviso la vostra amicizia e il vostro hobby. Mai al mondo mi sognerei di esternare sgomento o indignazione per la vostra decisione ma sarei felice di aver conquistato la vostra amicizia". Sempre obbligato.... Nonnolele.
 
5.00 star(s) 13 Votes