VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Mondy80

Newbie
May 21, 2020
30
28
sono contento si tratti di uno scherzo. però il mio pensiero non cambia. so che il lavoro è tanto e ci vuole tempo, quindi una gratificazione la ritengo anche giusta. di conseguenza se volete aprire qualcosa tipo ko-fi o qualche donazione paypal, io penso che qualcosa arriverà da chi può, come ringraziamento per il vostro lavoro.
io personalmente mi sono limitato a scaricare solo le traduzioni di Cure my addiction di TheGary e The Headmaster di Altos e Herdone, perché sono un loro patreon e ammiro il loro lavoro, e poterli giocare in italiano è uno spettacolo, e di questo ringrazio voi.
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Felice di scoprire che era tutto uno scherzo architettato dalla geniale mente di Frank. :LOL:

Direi che questa burla è servita anche per farci riflettere un pò su e capire che i nostri meravigliosi traduttori sono persone come noi che hanno deciso di tradurre per passatempo e divertimento (come dice Frank) e non come un impegno. (y)


Cerchiamo, quindi, di essere pazienti e di non stressare troppo i traduttori con le nostre richieste. Loro, se possono, ci accontentano sempre ed è per questo che li ADORIAMO!! ;)
 
  • Like
Reactions: Priapo34

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,464
28,391
Se volete potete iniziare con una piccola review al Thread, in modo che sempre più gente venga a curiosare ( non si sa mai che troviamo altri aspiranti traduttori) e magari chissà anche qualche dev che vuole collaborare con noi ( ne ho qualcuno nella mia lista di "amici di questo mondo" a cui potrei chiedere) ... ;)


*dopo le madonne volate oggi ne dubito* :LOL:
 
  • Like
Reactions: MOZ. and Kagrra

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
miseria vi è riuscito alla grande sto scherzone!! :) felice che era solo una burla e che ci sia un unico thread ora!! buona serata a tutti
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,472
Lascio con una lacrimuccia il vecchio thread dove ho condiviso con voi tante traduzioni, torno qui dove ho mosso i primi passi incerti e iniziata la mia "avventura" come traduttore, ora tutti riuniti in unico thread vi bombarderemo di traduzioni, non è una ninaccia, è una promessa! ;)

Worlds of Wonders [v0.1.0].png
[VN] [Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Worlds of Wonders [v0.1.0] [It's Danny]
Deepl |

Include: I-patch

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Lascio con una lacrimuccia il vecchio thread dove ho condiviso con voi tante traduzioni, torno qui dove ho mosso i primi passi incerti e iniziata la mia "avventura" come traduttore, ora tutti riuniti in unico thread vi bombarderemo di traduzioni, non è una ninaccia, è una promessa! ;)

View attachment 1246006
[VN] [Ren'Py] View attachment 1245979
This is the Italian translation of Worlds of Wonders [v0.1.0] [It's Danny]
Deepl |

Include: I-patch

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.


maxresdefault.jpg
 
  • Yay, new update!
Reactions: ▌Gin ▐

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,311
42,452
Bumpkin Boy's Bizarre Adventures [v0.10] [Frozen Sugar Cubes]
Clean , versione incest. Incest gia' inserita. Gioco pulito applicare pacchetto traduzione.
5 euro

---------------------------------------------------------------------------------
The Point of No Return [v0.20] [DS23Games]
Clean
3 euro

---------------------------------------------------------------------------------
Housekeeper [v0.3] [Derrek]
Compatibile WTMOD by Jeevant
4 euro
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,758
45,646
Non so se ho capito bene, dobbiamo sfogliare solo questo thread d'ora in poi? E l'altro verrà chiuso? Qualcuno aiuti questo demente
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,509
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,091
13,558
Bumpkin Boy's Bizarre Adventures [v0.10] [Frozen Sugar Cubes]
Clean , versione incest. Incest gia' inserita. Gioco pulito applicare pacchetto traduzione.
5 euro

---------------------------------------------------------------------------------
The Point of No Return [v0.20] [DS23Games]
Clean
3 euro

---------------------------------------------------------------------------------
Housekeeper [v0.3] [Derrek]
Compatibile WTMOD by Jeevant
4 euro
Quando clicco sul download mi manda sul sito della findomestic.
E' normale?
 

Cudi

Newbie
Nov 1, 2020
47
10
Lol ci sono caduto con tutti i vestiti pensavo fossero seri ahahhaha. Comunque resto della mia idea un piccolo portafoglio magari anche crypto che oggi va tanto di moda se lo meritano!
 
5.00 star(s) 13 Votes