VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes
May 13, 2020
4,638
37,327
Si, era uno scherzo. Ma vi pare che, dopo aver detto peste e corna del sito sciacallo, si potesse finire per emularlo?
Parlo a titolo personale (ma credo di essere in sintonia con gli altri traduttori) dicendo che il fare le traduzioni e' un passatempo e, in qualche caso, un divertimento e se questo lavoro puo' essere di aiuto ad altri, allora e' pure meglio.
Il giorno in cui mi stufero' di tradurre, spariro' in buon ordine ma fino ad allora mi bastano i like degli utenti per poter proseguire.
E' stata una mia idea quella dello scherzo e ringrazio gli altri traduttori che si sono prestati al gioco.
Sono, anzi, siamo rimasti piacevolmente sorpresi del tipo di commenti che sono emersi. Un sostanziale appoggio e nessuna parola sgradevole. Siamo lieti di avere questi "seguaci" e possiamo mettere in chiaro una cosa. Le traduzioni
sono state, sono e saranno sempre gratuite e realizzate al meglio delle nostre capacita' e risorse.

Ringrazio tutti per non aver fatto volare troppe madonne (vero Moz1?) e un ringraziamento particolare a Nonnolele che, una volta informato della verita', ha proseguito con notevole sagacia a distribuire commenti e consigli per dare credibilita' alla cosa.
In buona sostanza: un autentico carognone.
Ma dopo la tempesta c'e' sempre il sereno...
Infatti sono partite le operazioni per unificare i due thread delle traduzioni sotto la sapiente e saggia regia di Pitrik.
Per chi se l'e' presa me ne scuso ma, nel caso, animo... Non prendetevi/ci troppo sul serio.
il solo e unico io mi medesimoooo
lo avevo capitoooo
felice di averlo intiutoooo
 
  • Like
Reactions: rosanero900

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,798
46,099
No no, io non scherzo per niente e me ne frego della comunity...
Questa è l'ultima clip gratuita per gli appassionati, da domani metto un tariffario salatissimo..
Comunque fatevi gli occhi e ridiamoci su sulla "carognata" dei nostri amici traduttori con BoB-0.05a-pc


 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,475
3,303
DIO SIA LODATOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1- finalmente un unico THREAD UFFICIALE!!!!:love:
2- i TRAD... MI e ci perculano con lo scherzone dell'anno :ROFLMAO:




MA NON SI RIESCE A STARVi DIETRO!!!!!!!!!:LOL:
hqdefault.jpg

BBDglMzCQAAAz7l.jpg
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Ci aspettiamo traduzioni in massa :LOL: cmq l'idea dello scherzo per poi unire finalmente i 2 tread è geniale, grande Frank sempre più divino :love:
 
  • Like
Reactions: Kagrra

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
425
384
L'idea però di postare dei video guida su come effettuare traduzioni non è malavagia.. magari ci sono persone che hanno tempo libero e hanno la possibilità di aiutare, sgravando i traduttori di un pò di lavoro..
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
E comunque era ora che si accorpassero le due pagine sennò si rischiava di fare doppie traduzioni o doppie/triple richieste con conseguente sfracassamento di palle da parte dei traduttori. VOGLIO FARE SOLO UNA RICHIESTA PER TUTTI GLI ADEPTI, EVITATE DI RICHIEDERE UNA TRADUZIONE PIÙ VOLTE, BASTA UNA VOLTA SOLA E PRIMA DI FARLA CONTROLLATE CHE NON L'ABBIA GIÀ FATTA QUALCUN'ALTRO. STATE TRANQUILLI CHE I TRADUTTORI LE PRENDONO TUTTE IN CONSIDERAZIONE, SE NON ESCONO IN 10 MINUTI VUOL DIRE CHE FORSE SONO IMPEGNATI ANCHE LORO E POI, CON IL FATTO CHE SE LI DIVIDONO, NON È DETTO CHE SONO SEMPRE DISPONIBILI. Per chiudere WLF
 
  • Like
Reactions: Gughissimi
5.00 star(s) 13 Votes