Temo che il Dev sia "lievemente" impazzito...Buonasera ragazzi, ma mi spiegate che sta' succedendo nella sessione
A Wife And Mother?
ci sono 1000000000 giochi migliori di quello... in tutto... hai ancora pazienza di seguirlo???Buonasera ragazzi, ma mi spiegate che sta' succedendo nella sessione
A Wife And Mother?
Le traduzioni di Frank del 15/06/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Decisions of life 0.130 Link del gioco | |
Ring of lust 0.3.0a Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
dovresti chiedere ai sommi traduttori di sicuro ne sanno qualcosaCiao a tutti, sono contento che ci siano Italiani sul sito, ieri ho pubblicato (non qui) la prima versione del mio gioco.. perchè ho visto che non ci sono giochi gay VN in Italia e come ben sapete in Italia non siamo ancora molto aperti mentalmente anche se pian piano lo stiamo facendo... mi sono imbattuto nel labirinto di questo sito per pubblicare il gioco ma non ho capito se devo passare da un moderatore o non riesco a trovare la sessione giusta, inoltre volevo sapere se qualcuno vuol darmi una mano a Revisionare le traduzioni che sto facendo, il mio inglese è scolastico e sappiamo bene come insegnano l'inglese nelle scuole italiane hahha quindi c'è qualcuno che vuol darmi una mano? grazie per le risposte
View attachment 1247333
[VN] [Ren'Py] View attachment 1247332
This is the Italian translation of Sarah's Gym [Ep. 1] [Kitty_SFM]
Deepl |You must be registered to see the links
Ho cambiato il font per incompatibilità dei caratteri accentati.
PREPARATE I TOSAERBA - ENJOY.
Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.