VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
ho un paio di giochini multi-language tradotti alla perfezione,o quasi,posso upparli?sono nelle principali 5 lingue europee piu polacco e russo

fetish locator week2 multi.language
lily of the valley 1.4 ita
my cute roommate 1.6.0 multi language
sisterly slut multi language
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,629
14,164
*****Thread Chiuso*****
si prega di migrare nel thread linkato sotto e si prega di non scrivere nulla in questo thread in modo da rendere visibile il messaggio a chiunque. Grazie!

Siamo tutti qui:
Italians Do It better

*************************************************************************************************
*****Thread Closed*****



please migrate to the thread linked below and please do not post anything in this thread so that the message is visible to anyone. Thank you!


We are all here:
Italians Do It better
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,629
14,164
*****Thread Chiuso*****
si prega di migrare nel thread linkato sotto e si prega di non scrivere nulla in questo thread in modo da rendere visibile il messaggio a chiunque. Grazie!

Siamo tutti qui:
Italians Do It better
*************************************************************************************************
*****Thread Closed*****



please migrate to the thread linked below and please do not post anything in this thread so that the message is visible to anyone. Thank you!


We are all here:
Italians Do It better
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,629
14,164
*****Thread Chiuso*****
si prega di migrare nel thread linkato sotto e si prega di non scrivere nulla in questo thread in modo da rendere visibile il messaggio a chiunque. Grazie!

Siamo tutti qui:
Italians Do It better
*************************************************************************************************
*****Thread Closed*****



please migrate to the thread linked below and please do not post anything in this thread so that the message is visible to anyone. Thank you!


We are all here:
Italians Do It better
 

Anto1791

New Member
Feb 4, 2021
2
0
Il file .exe che scarichi lo metti nella cartella principale e lo lanci (doppio click) si occupa l'estrazione a posizionare file e cartelle al punto giusto. Quando ha finito lo puoi anche buttare.

Buongiorno ragazzi scusatemi tanto. Io non ho capito come fare per inserire i file della traduzione nella cartella del gioco su Android. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
 

Timido40

Member
Sep 10, 2021
215
75
Ecco la traduzione di Timestamps Lost Love https://f95zone.to/threads/timestamps-chapter-2-lost-love-r5-pe-p1-motkeyz.45268/
Oltre ai problemi citati, ci ho messo tempo perché non sono un esperto e quindi la traduzione l'ho fatta manualmente e ho lasciato alcune parole in inglese tipo "slurp" e "gulp" perché credo che si capisca il significato e poi perché sono delle descrizioni, comunque se non andasse bene o per qualsiasi altro problema fatemi sapere.
Salve io l' ho provata ma mi dice "old tranlation file"
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,419
28,141
é cosi difficile leggere di non scrivere piu qui?
 
Last edited:
5.00 star(s) 3 Votes