She’s waiting… ready to tease you LIVE — come play. Join Now!
x

VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

luca130972

Member
Aug 19, 2021
209
40
38
ho un paio di giochini multi-language tradotti alla perfezione,o quasi,posso upparli?sono nelle principali 5 lingue europee piu polacco e russo

fetish locator week2 multi.language
lily of the valley 1.4 ita
my cute roommate 1.6.0 multi language
sisterly slut multi language

Arzil

Active Member
Nov 5, 2019
523
256
231
Devi passare sull'altro thread per vedere le traduzioni questo è inattivo

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,801
28,113
678
*****Thread Chiuso*****
si prega di migrare nel thread linkato sotto e si prega di non scrivere nulla in questo thread in modo da rendere visibile il messaggio a chiunque. Grazie!

Siamo tutti qui:
Italians Do It better

*************************************************************************************************
*****Thread Closed*****

please migrate to the thread linked below and please do not post anything in this thread so that the message is visible to anyone. Thank you!

We are all here:
Italians Do It better

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,801
28,113
678
*****Thread Chiuso*****
si prega di migrare nel thread linkato sotto e si prega di non scrivere nulla in questo thread in modo da rendere visibile il messaggio a chiunque. Grazie!

Siamo tutti qui:
Italians Do It better
*************************************************************************************************
*****Thread Closed*****

please migrate to the thread linked below and please do not post anything in this thread so that the message is visible to anyone. Thank you!

We are all here:
Italians Do It better

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,801
28,113
678
*****Thread Chiuso*****

Siamo tutti qui:
Italians Do It better
*****Thread Closed*****

We are all here:
Italians Do It better

Anto1791

New Member
Feb 4, 2021
2
0
19
Il file .exe che scarichi lo metti nella cartella principale e lo lanci (doppio click) si occupa l'estrazione a posizionare file e cartelle al punto giusto. Quando ha finito lo puoi anche buttare.

Buongiorno ragazzi scusatemi tanto. Io non ho capito come fare per inserire i file della traduzione nella cartella del gioco su Android. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

Timido40

Member
Sep 10, 2021
242
84
152
Ecco la traduzione di Timestamps Lost Love https://f95zone.to/threads/timestamps-chapter-2-lost-love-r5-pe-p1-motkeyz.45268/
Oltre ai problemi citati, ci ho messo tempo perché non sono un esperto e quindi la traduzione l'ho fatta manualmente e ho lasciato alcune parole in inglese tipo "slurp" e "gulp" perché credo che si capisca il significato e poi perché sono delle descrizioni, comunque se non andasse bene o per qualsiasi altro problema fatemi sapere.
Salve io l' ho provata ma mi dice "old tranlation file"

Pitrik

Devoted Member
Donor
Oct 11, 2018
8,090
33,455
916
é cosi difficile leggere di non scrivere piu qui?

Last edited:
5.00 star(s) 3 Votes