VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
Niente su being a Dik con la mod viene annullata la traduzione, al momento l'ho rimossa, funziona bene, peccato però :cautious:
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
Grande frank con lessons in love dovrebbero farti una statua
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
grande Frank scusami ma nel linl lesson in love porta ad adventure cuple
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
Scusa Frank, link errato per Lesson in love
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
grande Frank scusami ma nel linl lesson in love porta ad adventure cuple
Oops... Si vede che mi ha dato parecchio file da torcere con tutti quei maledetti segnetti e faccine e termini giapponesi che mi sono pure sbagliato a mettere il link... Ora e' a posto.
 

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
Ragazzi ma percaso sta qualche gioco con tipo principesse Disney o parodie di cartoni famosi che si può tradurre? Grazie mille
 

Kikk41234

Newbie
Aug 5, 2020
21
6
Se cerchi i miei interventi in questa discussione, ho riportato solo giochi tradotti a mano.
Ci sarebbe poi Haley Story (guarda il primo intervento qui), di cui Lavoisier è un grande fan: non so però se la traduzione sia aggiornata.

If you search for my posts in this thread, I only mentioned non-MTL games.
There's also Haley Story (read the OP here), Lavoisier is a huge fan. I don't know if the translation is updated though.


Che ti piace? Ambientazione (moderna o no), personaggio principale (maschile/femminile), gusti sessuali (es. incesto, harem)?
Se vuoi un gioco facile facile (nel senso che non devi fare minigiochi o passare ore a migliorare le tue caratteristiche) e con tante belle ragazze, prova WVM. Become a Rockstar e DeLuca Family sono apprezzati per la storia e la grafica. Ah, e tutto quello fatto da PhillyGames.
Per ulteriori suggerimenti puoi anche scrivere in questa sezione (se scrivi in italiano ricordati di aggiungere una traduzione in inglese, anche solo fatta con Google Translate) o fare un salto su , dove si ritrovano i giocatori italiani.

What do you like? Settings (modern or not), MC (male/female), fetishes (incest, harem)?
If you want an easy game (no minigames, no grinding) and with many beautiful girls, e con tante ragazze, try WVM. Become a Rockstar and DeLuca Family are both appreciated for their story and their renders. Also, everything made by PhillyGames.
For more suggestions you can also post in this forum (if you write in Italian, please add the English translation. Google Translate is fine too) or visit the .
Scusa il ritardo di mesi ahah Allora ti dico che uno dei miei giochi preferiti è Fetish Locator, quindi un gioco con tanta "azione". Ad esempio Milf City mi ha un po' annoiato, sopratutto all'inizio perchè non si fa altro che premere qui e premere lì, cerco qualcosa di più simile a Fetish Locator appunto
 
5.00 star(s) 13 Votes