VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Kikk41234

Newbie
Aug 5, 2020
21
6
Sarebbe fantastico poter tradurre da sé anche i giochi "ecchi" giapponesi.
Nel caso di "Starless", il testo è stato tradotto in inglese ma non ho idea se è fattibile una traduzione italiana "homemade" di un gioco di tale portata. In caso affermativo, sarei felicissimo!!
Sarebbe più che sufficiente anche una traduzione meccanica, basterebbe trovare il modo per estrarre i testi dal gioco e rinserirli. Nessuno ha idee per qualche tool o software vari?
 
  • Like
Reactions: Kagrra

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Inizialmente volevo soprassedere tanto la traduzione funziona come pure la WT l'ho pure giocato ma poi l'idea. La richiesta di Moz e i tentativi di badrot percui creo la game e per provarla la istallo su gioco vergine.
E qui le cosa non tornano.... tutto funziona la trad, la mod, ma al posto del colore mi appare la scritta green
(allegato in fondo) il link è per il gioco completo

deliverance.jpg
assurdo. per curiosità se ci volete giocare su mega trovate il gioco completo, tradotto e con scelte colorate in italiano. scaricate il pacchetto completo, sembrerà assurdo ma è funzionante.



ma ho pensato che fosse importante segnalare il problema perchè potrebbe capitare a qualcuno dei nuovi.
trovando la soluzione diamo un consiglio in piu a loro.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
SIAMO SOLO NOI
CHE PRIMA D ANDARE A LAVORARE
SU
F95ZONE DOBBIAMO ANDARE E...SALUTARE
PERCHE' C FA STARE BENE...
CAZZO!!!
 

ManCen

New Member
Oct 19, 2020
12
1
Ragazzi scusate.. ho in mente un gioco in cui ti trovi nei panni di un avvocato (se non sbaglio) e vai in un' isola ad aiutare sua sorella che ha un albergo.. ricordate il nome? Sono giorni che cerco
 
5.00 star(s) 13 Votes