- Jan 29, 2021
- 18
- 1
Ciao...per Android le trovi difficilmente perché per farle ci vuole tempo e non conviene...così mi è stato dettoBuongiorno, la traduzione di "Lewd island 2" per android è stata fatta? Grazie
Scarica Italiano per Windows e usa Joiplay (Buongiorno, la traduzione di "Lewd island 2" per android è stata fatta? Grazie
@View attachment 1303591
[VN] [Others] View attachment 1303592
This is the Italian translation of A Weekend with Jeff's Father [Act.6]
Deepl |You must be registered to see the links
Non l'ho potuto testare ma dovrebbe andare, nel caso di problemi segnalatemelo.
Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella nella directory principale del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
le trovi quiMOZ.
Cercando la traduzione di Reunion (dove ho trovato solo il link di Frank ma non posso scaricarlo perchè ormai archiviata) mi sono imbattuto in una tua lista di giochi consigliati e li ho scaricati quasi tutti ma non trovo le traduzioni e magari puoi darmi tu una mano.
I giochi in questione sono Reunion come scritto sopra, Sunshine Love Ch1 1.00 e CH2 0.01.5i,
Dreams of desire definitive 1.0 e Chasing Sunset 0.5b (qui ho trovato la versione 0.5 non so se va bene).
Con la ricerca ho trovato solo le traduzioni di Frank.
Se poi ha altri giochi da consigliare son ben accetti
Grazie
quindi il gioco và scaricata la versione windows e le trad come se usassi un normalissimo pc?Scarica Italiano per Windows e usa Joiplay (You must be registered to see the links)
Siquindi il gioco và scaricata la versione windows e le trad come se usassi un normalissimo pc?
magari un saluto al gruppo primascusa Frank la password per le traduzioni potresti darmela cortesemente? Grazie