VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

domrak8

Newbie
Dec 6, 2021
61
26
Se sto cercando la traduzione di A Weekend with Jeff Father ,non riesco a trovarla mi potete aiutare x favore grazie
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,341
  • Like
Reactions: muscimusci

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,341
MOZ.
Cercando la traduzione di Reunion (dove ho trovato solo il link di Frank ma non posso scaricarlo perchè ormai archiviata) mi sono imbattuto in una tua lista di giochi consigliati e li ho scaricati quasi tutti ma non trovo le traduzioni e magari puoi darmi tu una mano.
I giochi in questione sono Reunion come scritto sopra, Sunshine Love Ch1 1.00 e CH2 0.01.5i,
Dreams of desire definitive 1.0 e Chasing Sunset 0.5b (qui ho trovato la versione 0.5 non so se va bene).
Con la ricerca ho trovato solo le traduzioni di Frank.
Se poi ha altri giochi da consigliare son ben accetti :)
Grazie
 

kingiceeyes

Member
Aug 2, 2021
170
68
salve ragazzi volevo chiedere se c'erano novità sulla traduzione del gioco lisa...rpmg a ren'py?? grazie a tutti in anticipo :)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,478
3,308
MOZ.
Cercando la traduzione di Reunion (dove ho trovato solo il link di Frank ma non posso scaricarlo perchè ormai archiviata) mi sono imbattuto in una tua lista di giochi consigliati e li ho scaricati quasi tutti ma non trovo le traduzioni e magari puoi darmi tu una mano.
I giochi in questione sono Reunion come scritto sopra, Sunshine Love Ch1 1.00 e CH2 0.01.5i,
Dreams of desire definitive 1.0 e Chasing Sunset 0.5b (qui ho trovato la versione 0.5 non so se va bene).
Con la ricerca ho trovato solo le traduzioni di Frank.
Se poi ha altri giochi da consigliare son ben accetti :)
Grazie
le trovi qui
 
  • Like
Reactions: Kagrra and paokon

domrak8

Newbie
Dec 6, 2021
61
26
Buona sera gente qualcuno a il salvataggio di lisa. quando prende la moto fuori il tod's bar .mi sa che ho disinstallato per sbaglio il gioco grazie per la disponibilita
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,611
5,187
SIAMO SOLO NOI
CHE ANDIAMO A LETTO LA MATTINA PRESTO
PERCHE' RESTIAMO SU
F95ZONE
FINO A TARDI
SIAMO SOLO NOI
CHE NON ABBIAMO PIU' NIENTE DA DIRE
DOBBIAMO SOLO VOMITARE
...
...
...
MA FATTI I CAZZI TUOI!!!
...
FATTI I CAZZI TUOI!!!
 
  • Like
Reactions: scar.
5.00 star(s) 13 Votes