VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Ho accidentalmente eliminato la cartella con i giochi che mi piacevano e che attendevo con ansia i seguiti, alcuni li ho recuperati ma c'è uno che proprio non mi viene in mente il nome o parte di esso per effettuare una ricerca.
La storia è di un ragazzo che va via di casa e apre una agenzia investigativa che collabora con il governo e torna a casa se non ricordo male per prendere in mano l'azienda del padre, mi ricordo che aveva due "collaboratrici" niente male.
Se vi viene in mente qualche titolo ve ne sarei grato :)
REUNION?
https://f95zone.to/threads/reunion-v0-45-karabinek.52669/
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,184
Making Memories [Ep. 3 v0.3] [Kvitravn Tales]
Clean e compatibile Incest

----------------------------------------------------------
Girlfriend Tapes [v0.9] [BootyProfessor]

Il link dovrebbe essere qui per ora come segnalato da Swooosh
https://f95zone.to/threads/girlfriend-tapes-v0-7-bootyprofessor.80242/post-7741461


Clean
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
739
783
  • Like
Reactions: Tacito

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,973
View attachment 1707013


Link The-Patriarch-v0-4c


Ciao, ho provato la tua traduzione e ci sono delle parti non del dialogo che non vengono tradotte, questo penso che sia dovuto al fatto per i primi 2 capitoli era una VN e dal 3° in poi è diventata una sandbox quindi bisogna forse "scavare" un po' più a fondo. Non prenderla come una critica, non sono un traduttore quindi non posso tecnicamente dirti cosa non va però mi dicevano che i sandbox in genere sono un po' più "bastardi" dei VN. Ciao
 

IronRiver

Newbie
Feb 24, 2022
46
7
Buongiorno a tutti...qualche esperto che mi consiglia un gioco lungo tipo Being a Dik,magari stessa tipologia (scelte e grafiche)con cui passare qualche giorno?
 
May 13, 2020
4,608
36,955
Ciao, ho provato la tua traduzione e ci sono delle parti non del dialogo che non vengono tradotte, questo penso che sia dovuto al fatto per i primi 2 capitoli era una VN e dal 3° in poi è diventata una sandbox quindi bisogna forse "scavare" un po' più a fondo. Non prenderla come una critica, non sono un traduttore quindi non posso tecnicamente dirti cosa non va però mi dicevano che i sandbox in genere sono un po' più "bastardi" dei VN. Ciao
Mi sembra che ci sia un altra traduzione del gioco per il momento gioca con quell altra ... e possibile che sia la mod ... appena ho tempo verifico ma oggi sn impegnato
 
5.00 star(s) 13 Votes