VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
F95ZONE
MA CHE COSA C'E'
BRUTTA STORIA EH
CERTO PROPRIO C VOLEVI SOLO TU
PROPRIO E SOLO TU
...
MA CHE COSA C'E'
MA CHE STORIA E'
TANTO 6 UGUALE E DAI 6 SEMPRE TU
UN PO' D MENO UN PO' D PIU'
EH EH EH
EH EH EH
EH EH EH
CAZZO!!!
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,061
17,684
Si si mi sono accorto poi che quando viene la schermata di errore del gioco il file dove c'è l'errore per il carattere speciale " al posto di ' lo si può aprire direttamente cliccandoci sopra quindi è molto più veloce che andarlo a prendere a mano come facevo prima.
ancora meglio li sostituisci prima di ricreare la tl tradotta ;)
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,959

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
sicuramente è fattibile visto che è stato tradotto dal jappo...
Ho trovato anche il suo estrattore, ma di testi non ne ho visti. che vuoi che ti dica ci ho provato...

in allegato l'estrattore che ho trovato, lascio la palla agli audaci.
GRAZIE, comunque, 乃คяdaK. :)(y)
Credo che, in questo caso, servano programmi particolari e da "professionisti del settore" per riuscire a realizzare una traduzione italiana "in game". Per il momento, dobbiamo rinunciarci. I giochi jappo sono ancora troppo ostici da tradurre "in casa".
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Ho accidentalmente eliminato la cartella con i giochi che mi piacevano e che attendevo con ansia i seguiti, alcuni li ho recuperati ma c'è uno che proprio non mi viene in mente il nome o parte di esso per effettuare una ricerca.
La storia è di un ragazzo che va via di casa e apre una agenzia investigativa che collabora con il governo e torna a casa se non ricordo male per prendere in mano l'azienda del padre, mi ricordo che aveva due "collaboratrici" niente male.
Se vi viene in mente qualche titolo ve ne sarei grato :)
 
5.00 star(s) 13 Votes