VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,967
Salve a tutti.
Ho scoperto ora che esiste un thread totalmente in italiano per utenti italiani. A dicembre ho postato una mia traduzione di uno script modificato fatto da Zoey Raven riguardo un vecchio gioco: "Lancaster Boarding House".

La versione originale di quel gioco consiste in sei o sette percorsi con finali diversi, ma lo scrypt modificato da Zoey permette di fare tutti i percorsi in una sola giocata (pesante modifica dei vari "IF...ELSE"). Io mi sono limitato a tradurre in italiano le frasi dello scrypt.

Non so se può interssare a qualcuno e non so se è sufficiente mettere il link al mio post o devo riscrivere qui il post.
Il post lo trovate al link: Mio post del 26/12/2021
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Meeting her
è nativo Italiano, anche se non vengono visualizzate le scritte sulle scelte dei nomi, dovete andare alla cieca lì :) , comunque ho avvisato il dev, al massimo glielo sistemo io ;)

******************
Update: Sistemato
 
Last edited:

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
Le traduzioni di Frank del 20/03/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
[/CITAZIONE]
buon pomeriggio Frank ,problemi con my pleasure ,ho e' il mio portatile, ho le scelte restano in inglese, solo i dialoghi sono a posto.
grazie
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Meeting her
è nativo Italiano, anche se non vengono visualizzate le scritte sulle scelte dei nomi, dovete andare alla cieca lì :) , comunque ho avvisato il dev, al massimo glielo sistemo io ;)

******************
Update: Sistemato
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
TRADUZIONI:
PizzaBoy [v1.3] [Dream Hot Games]
https://f95zone.to/threads/pizzaboy-v1-3-dream-hot-games.35483/post-2305965
Link traduzione:
traduzione dallo spagnolo, cose turche :unsure: :ROFLMAO:
---------------------------------------------------------------------------------------------

The Coroner Saga [v4.0.1] [Bruni Multimedia]
https://f95zone.to/threads/the-coroner-saga-v4-0-1-bruni-multimedia.52884/post-3524134
Link Traduzione:

Tradotto con il supporto di:
 
5.00 star(s) 13 Votes