VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

StokkaFilippo

Well-Known Member
Game Developer
Sep 4, 2018
1,216
2,302
Salve a tutti. Sono un poco in imbarazzo perché sto scrivendo le mie cose direttamente in inglese :D. Ho pubblicato una piccola kinetic novel e sono al lavoro sulla seconda. Se vi interessa in futuro le riscriverò in lingua madre.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: inno3d and Miyka

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,281
27,585
Salve a tutti. Sono un poco in imbarazzo perché sto scrivendo le mie cose direttamente in inglese :D. Ho pubblicato una piccola kinetic novel e sono al lavoro sulla seconda. Se vi interessa in futuro le riscriverò in lingia madre.
Puoi postarla qui se vuoi


You can post it here if you want
 
  • Like
Reactions: inno3d

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,499
Ecco la traduzione italiana di "Christmas gift" versione "1.1"
Il link e': https://f95zone.to/threads/anna-christmas-gift-deepsleep.23878/post-3329966
Enjoy

*****************
Here the italian translation of "Christmas gift" version "1.1"
Enjoy
Scusami Frank ma la traduzione non funziona il menù è in italiano ma poi quando si inizia a giocare i testi sono tutti in inglese...ho provato a riscaricare il gioco di nuovo e anche la tua traduzione ma ho lo stesso risultato, potresti per favore controllare. Grazie!
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Scusami Frank ma la traduzione non funziona il menù è in italiano ma poi quando si inizia a giocare i testi sono tutti in inglese...ho provato a riscaricare il gioco di nuovo e anche la tua traduzione ma ho lo stesso risultato, potresti per favore controllare. Grazie!
Ho controllato e funziona. Allego screenshot. Mandami via privata i file error.txt, traceback.txt e log.txt (non sempre ci sono tutti e tre).
 
  • Like
Reactions: Daniele69

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Ecco la Revisione 1 della traduzione italiana di "Christmas gift" versione "1.1"
Il link e': https://f95zone.to/threads/anna-christmas-gift-deepsleep.23878/post-3329966
C'era un bug che impediva la visualizzazione dei dialoghi in alcuni sistemi. Grazie a Remigio per la segnalazione.
Enjoy

*****************
Here the Revisione 1 of italian translation of "Christmas gift" version "1.1"
There was a bug that prevented dialogue from being displayed on some systems. Thanks to Remigio for the report.
Enjoy
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
ciao e grazie per il tuo lavoro ho provato anchio ma non ci sono riuscito ma ha me risulta solo il menu in ita il dialogo resta in inglese in allegato il log
Ho trovato il problema grazie alla segnalazione di Remigio. Ho appena pubblicato la revisione 1 di "Christmat gift" e Remigio mi dice che ora funziona regolarmente. Entro breve ricompilo anche le traduzioni di "Hard Exam" e "Old Church" che, ragionevolmente, hanno lo stesso bug.
 
  • Like
Reactions: Daniele69

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,499
Ho trovato il problema grazie alla segnalazione di Remigio. Ho appena pubblicato la revisione 1 di "Christmat gift" e Remigio mi dice che ora funziona regolarmente. Entro breve ricompilo anche le traduzioni di "Hard Exam" e "Old Church" che, ragionevolmente, hanno lo stesso bug.
Posso confermare che funziona tutto mi stò godendo il gioco Christmat gift allego screenshot.
 
5.00 star(s) 13 Votes