- May 13, 2020
- 5,286
- 45,510
a me funziona tuttoCiao il gioco purtroppo è pieno di errori , sia quando sono nella casa e anche quando appena sopra nella barra a destra
riscaricato e tutto dal nuovo
a me funziona tuttoCiao il gioco purtroppo è pieno di errori , sia quando sono nella casa e anche quando appena sopra nella barra a destra
Sono sicuro delle tue buone intenzioni amico mio, ma scrivere qui pubblicamente situazioni personali/familiari che volutamente "nonno" ha preferito omettere non sia stata una grande idea.Salve a tutti.
Quando si dice "Errare è umano, perseverare nell'errore è diabolico" ma a volte la perseveranza paga specie se è a fin di bene.
In questi giorni ho insistito con le mie email a nonnolele chiedendo notizie, non che mi aspettassi veramente una risposta temendo il peggio ma oggi è avvenuto il miracolo. Qualcuno mi ha risposto chiedendomi chi fossi e perchè la mia insistenza.... ho spiegato che ero interessato per amicizia e che ero preoccupato dal suo silenzio. Insomma sembrava che fosse più un disturbo che altro, il mio interessamento, ma poi spiegando che (senza troppi dettagli) il nonno fa parte di una chatt composta da un gruppo di amici molto preoccupati alla fine qualcosa mi ha detto. Il nonno è stato ricoverato d'urgenza perchè ha un polmone particolarmente danneggiato.... non che l'altro sia messo meglio ma quello in particolare è diventato duro come un mattone.
Fibrosi polmonare.... in sintesi il polmone perde elasticità e compromette la normale respirazione. Altro non mi ha voluto dire.
Ho espresso la nostra vicinanza e ho chiesto, molto umilmente, se era nella sua volontà tenerci aggiornati. Mi ha risposto che è meglio non chiedere oltre, vista la situazione, ma lasciare alla famiglia la voglia di condividere oppure no.
Questo è tutto... credo che non ci rimanga altro che sperare e pregare.....
allora ci sono due traduzione di demon boy e funzionano tutti e due li ho provate su gioco nuovosalve, ho scaricato demon boy con la rispettiva traduzione ma non mi traduce i dialoghi, dove trovo la traduzione funzionante? grazie.
https://f95zone.to/threads/demon-boy-v0-4-eromersive.85881/
Grazie mille era da un botto che volevo giocarci ^_^
You must be registered to see the links
Traduzione molto lunga ... i dialoghi dovrebbero essere tutti tradotti
mentre aspettate le traduzioni con miglior dettagli magari fatta da qualche nostro
traduttore esperto potete giocare con questa
Non giudicatemi su questa traduzione
Grazie
prendilo con le molleGrazie mille era da un botto che volevo giocarci ^_^
CIAO MINIMUX QUICiao a tutti, ho sinful delicacies 13 e 14, dove posso trovare gli episodi precedenti ?
SE NON VA TI UCCIDOprendilo con le molle
scusa ma con cosa stai giocando?
[/CITAZIONE]
Sto giocando dal pc,...
Adesso provo a rigiocare dall'inizio può essere che l'ultimo salvataggio non funzioni con la nuova versione
Ciao... è da fare...potreste passarmi la trad di
The Headmaster
prova a cancellare tutto e riscaricare gioco e trad perche come ti ho detto a me fungeSto giocando dal pc,
falla pureSE NON VA TI UCCIDO
Ho buttato via quasi un ora di traduzione, lo avevo iniziato ieri sera
Ormai...falla pure
la mia è fatta in modo Nuovo quindi vai tranquillo ... e poi anche se doppia non fa niente
E ci ci credo... solo il gioco è 4.64 Gb...Ciao... è da fare...
quando ricapita non buttare pubblicala lo stesso meglio due che unaOrmai...
buttato tutto, sono circa un milione di rige di testo non la rifaccio di sicuro
grazie, gentile come sempre.CIAO MINIMUX QUI
CIAO A TUTTI
Si Gin, concordo in toto col tuo pensiero.Sono sicuro delle tue buone intenzioni amico mio, ma scrivere qui pubblicamente situazioni personali/familiari che volutamente "nonno" ha preferito omettere non sia stata una grande idea.
io era due giorni che c'ero dietroOrmai...
buttato tutto, sono circa un milione di rige di testo non la rifaccio di sicuro
Figurati...sul forum del gioco ...grazie, gentile come sempre.
Mi sono espresso male, intendevo dove reperire la versione 12 del gioco che dovrebbe contenere tutti livelli 1-12. Ho provato ma non riesco a trovarlo.