VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Salve a tutti.

Quando si dice "Errare è umano, perseverare nell'errore è diabolico" ma a volte la perseveranza paga specie se è a fin di bene.
In questi giorni ho insistito con le mie email a nonnolele chiedendo notizie, non che mi aspettassi veramente una risposta temendo il peggio ma oggi è avvenuto il miracolo. Qualcuno mi ha risposto chiedendomi chi fossi e perchè la mia insistenza.... ho spiegato che ero interessato per amicizia e che ero preoccupato dal suo silenzio. Insomma sembrava che fosse più un disturbo che altro, il mio interessamento, ma poi spiegando che (senza troppi dettagli) il nonno fa parte di una chatt composta da un gruppo di amici molto preoccupati alla fine qualcosa mi ha detto. Il nonno è stato ricoverato d'urgenza perchè ha un polmone particolarmente danneggiato.... non che l'altro sia messo meglio ma quello in particolare è diventato duro come un mattone.
Fibrosi polmonare.... in sintesi il polmone perde elasticità e compromette la normale respirazione. Altro non mi ha voluto dire.
Ho espresso la nostra vicinanza e ho chiesto, molto umilmente, se era nella sua volontà tenerci aggiornati. Mi ha risposto che è meglio non chiedere oltre, vista la situazione, ma lasciare alla famiglia la voglia di condividere oppure no.
Questo è tutto... credo che non ci rimanga altro che sperare e pregare.....
Sono sicuro delle tue buone intenzioni amico mio, ma scrivere qui pubblicamente situazioni personali/familiari che volutamente "nonno" ha preferito omettere non sia stata una grande idea.
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
658
967

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,492
Sono sicuro delle tue buone intenzioni amico mio, ma scrivere qui pubblicamente situazioni personali/familiari che volutamente "nonno" ha preferito omettere non sia stata una grande idea.
Si Gin, concordo in toto col tuo pensiero.
Però voglio spezzare una lancia a favore di Vela che ha preso molto a cuore la situazione di Nonno, come del resto molti di noi.
Quindi perdoniamogli questo "scivolone" e rimaniamo uniti col cuore rivolto al nostro più grande GUERRIERO NONNOLELE.
 
5.00 star(s) 13 Votes