- May 13, 2020
- 5,286
- 45,510
Scompatta la traduzione... copia il contenuto della cartella "" game" dentro la cartella "" game"" del giocoScusami, ho inserito la tua traduzione ma in game continuo a vederla tutta in inglese. Come mai? Dove sbaglio?
Scompatta la traduzione... copia il contenuto della cartella "" game" dentro la cartella "" game"" del giocoScusami, ho inserito la tua traduzione ma in game continuo a vederla tutta in inglese. Come mai? Dove sbaglio?
l'ho fatto ma sia il menù che i testi sono ancora in inglese. Non è la prima volta che faccio certe operazioni.Scompatta la traduzione... copia il contenuto della cartella "" game" dentro la cartella "" game"" del gioco
Stasera ci do un occhio ma gia adesso ti dico che ho giocato con gioco pulito e funzionaval'ho fatto ma sia il menù che i testi sono ancora in inglese. Non è la prima volta che faccio certe operazioni.
Assolutamente no perchè è la prima volta che ci gioco. Ho messo il contenuto della tua cartella game dentro la cartella game del gioco. Il gioco rimane in inglese.Stasera ci do un occhio ma gia adesso ti dico che ho giocato con gioco pulito e funzionava
Non e che magari usi salvataggi?
Abbi pazienza appena finisco di lavorare ci do un occhioAssolutamente no perchè è la prima volta che ci gioco. Ho messo il contenuto della tua cartella game dentro la cartella game del gioco. Il gioco rimane in inglese.
Tranquillo e grazieAbbi pazienza appena finisco di lavorare ci do un occhio
Tranquillo, l'ho provato e levando qualche piccolo errore (che si risolve cliccando su ignore) va tutto bene quindi ancora grazie, ne approfitto per ringraziare anche il Pirata che aveva iniziato a tradurlo, quindi grazie mille ad entrambi ^_^prendilo con le molle
quindi allora può passare? e come maiTranquillo, l'ho provato e levando qualche piccolo errore (che si risolve cliccando su ignore) va tutto bene quindi ancora grazie, ne approfitto per ringraziare anche il Pirata che aveva iniziato a tradurlo, quindi grazie mille ad entrambi ^_^
Guarda a me va tranquillo se devo andare a cercare il pelo nell'uovo c'è giusto qualche piccolo rallentamento nella scelta degli scenari(penso che sia il mio pc) e gli obbiettivi che sono rimasti in eng (ma nessun problema sono cose minime) tolte queste piccolezze il gioco va benissimo.
Ciao Dedalo69 ...se studi dal Pirata
Ciao Priapo34 ...come stai???View attachment 1796097
Un GRAZIE di cuore, anticipato, a chi si occuperà della traduzione di Timestamps: Lost Love, giunto alla versione [R8 P1] (se possibile anche con la incest mod)
https://f95zone.to/threads/timestamps-lost-love-r8-p1-motkeyz.45268/
You must be registered to see the links
|