• Search is back up, but the index is being rebuilt, there may still be some minor problems until this is complete.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
Bho, io faccio tutto in maniera corretta ed ho i menù in inglese e tutto il resto. Non è la prima volta che aggiungo traduzioni ad un gioco. Vabbè fa nulla
verifico se ho conservato una parte della traduzione e nel caso domani ne posto un altra.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Last edited:

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
88
542
Ciao a tutti: nuovi e vecchi traduttori e non.

Siccome scrivo poco e sembra che lo faccio solo per vendere qualcosa, volevo dare il mio contributo alla community con dei nuovi video. Servono a capire meglio e migliorare le traduzioni. Servono a far farmi conoscere e spiegare alcune cose:
  1. Sono negato con l'inglese e, per quanto so fare una , non la pubblico di certo, ho troppo rispetto dei bravi traduttori.
  2. Sono negato con i social e parlo poco, ma programmo molto per cercare di aiutare chi ha bisogno come per
  3. Apprezzo la qualità e mi apprezzano per la mia precisione. Per esempio per me è importante
  4. Sono un testardo e non mi arrendo facilmente pure se ci provo con eleganza, accetto di
  5. Mi piacerebbe essere ben organizzato e solo se, documentandomi, non danneggio le opere di altri
Dopo il lungo sermone, voglio pagare la vostra attenzione con una licenza Full Nude a chi sa dirmi come togliere il topo a fianco alla tastiera (rispondete con il punto elenco e minutaggio) :rolleyes:
 
Last edited:

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
915
8,522

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,515
Immoral Stories Rebecca [v1.2 Ep. 3] [GGG33]
https://f95zone.to/threads/immoral-stories-rebecca-v1-1-ep-2-ggg33.97708/

L'aggiornamento è uscito ma il thread non è stato aggiornato lascio qui il link:

P.S. il Dev ha rilasciato su subscribestar che ci sarà una patch di aggiornamento tra un paio di settimane con l'aggiunta di una seconda scena se volete tradurlo o aspettare fate voi... grazie!
 
Last edited:

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
Ciao a tutti: nuovi e vecchi traduttori e non.

Siccome scrivo poco e sembra che lo faccio solo per vendere qualcosa, volevo dare il mio contributo alla community con dei nuovi video. Servono a capire meglio e migliorare le traduzioni. Servono a far farmi conoscere e spiegare alcune cose:
  1. Sono negato con l'inglese e, per quanto so fare una , non la pubblico di certo, ho troppo rispetto dei bravi traduttori.
  2. Sono negato con i social e parlo poco, ma programmo molto per cercare di aiutare chi ha bisogno come per
  3. Apprezzo la qualità e mi apprezzano per la mia precisione. Per esempio per me è importante
  4. Sono un testardo e non mi arrendo facilmente pure se ci provo con eleganza, accetto di
  5. Mi piacerebbe essere ben organizzato e solo se, documentandomi, non danneggio le opere di altri
Dopo il lungo sermone, voglio pagare la vostra attenzione con una licenza Full Nude a chi sa dirmi come togliere il topo a fianco alla tastiera (rispondete con il punto elenco e minutaggio) :rolleyes:
Una volta tradotto il testo con Taoceti, apri il file di testo, seleziona sostituisci e metti:
Trova: Topo
Sostituisci: gatto
Sparisce in un attimo...
Hai qualche attimo di confusione sul desktop ma dura poco.
Seguitemi per altri consigli :)
 
  • Haha
Reactions: Taoceti

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,878
Una volta tradotto il testo con Taoceti, apri il file di testo, seleziona sostituisci e metti:
Trova: Topo
Sostituisci: gatto
Sparisce in un attimo...
Hai qualche attimo di confusione sul desktop ma dura poco.
Seguitemi per altri consigli :)
Alla fiera dell'est... un topolino mio padre comprò
E venne il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò.... alla fiera dell'est ;)
 
5.00 star(s) 13 Votes