• Search is back up, but the index is being rebuilt, there may still be some minor problems until this is complete.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,646
18,954
Se decomprimi il file zip/rar trovi all'interno Ita_unratedt cartella compressa se la metti nella cartella Languages dovrebbe funzionare
Il fatto è che ci sono alcuni giochi che partono in italiano già all'avvio, altri occorre cercare un menù di scelta lingua da qualche parte. Quello che è sfuggito anche a me in questo gioco. ;)
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,744
Ciao a tutti: nuovi e vecchi traduttori e non.

Siccome scrivo poco e sembra che lo faccio solo per vendere qualcosa, volevo dare il mio contributo alla community con dei nuovi video. Servono a capire meglio e migliorare le traduzioni. Servono a far farmi conoscere e spiegare alcune cose:
  1. Sono negato con l'inglese e, per quanto so fare una , non la pubblico di certo, ho troppo rispetto dei bravi traduttori.
  2. Sono negato con i social e parlo poco, ma programmo molto per cercare di aiutare chi ha bisogno come per
  3. Apprezzo la qualità e mi apprezzano per la mia precisione. Per esempio per me è importante
  4. Sono un testardo e non mi arrendo facilmente pure se ci provo con eleganza, accetto di
  5. Mi piacerebbe essere ben organizzato e solo se, documentandomi, non danneggio le opere di altri
Dopo il lungo sermone, voglio pagare la vostra attenzione con una licenza Full Nude a chi sa dirmi come togliere il topo a fianco alla tastiera (rispondete con il punto elenco e minutaggio) :rolleyes:
A me le tope sono sempre piaciute, specie se zoccole. Perchè devo toglierle?
 
  • Haha
Reactions: Taoceti
5.00 star(s) 13 Votes