- Jan 25, 2021
- 1,141
- 14,474
E VERO QUELLO CHE DICI...MA C'E' ANCHE IL LUPO
Si certo... ma se non ci parli non lo saprai mai!!!E VERO QUELLO CHE DICI...MA C'E' ANCHE IL LUPO
TRAVESTITO D AGNELLO...NON CREDI...
Meglio che niente in effetti!Si cosi' funziona , purtroppo la traduzione viene prima della sostituzioni testi per cui non trova piu' la frase corrispondente.
Il portoghese ha seguito il gioco dall'inizio per cui le ha fatte man mano.
Dovrei togliere dalla traduzione italiana le frasi incriminate , è lo stesso che aggiungerle come avevo detto prima , oppure cambiarle una ad una nella traduzione.
Tradurre la incest non e' un problema ... se vuoi hai tutto il gioco in inglese tranne le frasi incest in italiano , quello e' facile da fare.
Buonasera, segnalo l'aggiornamento di qualche settimana fa di:
Secrets of Whispering Pines [Day 5a]
https://f95zone.to/threads/secrets-of-whispering-pines-day-5a-blackheart-games.86022/
Grazie mille in anticipo a chiunque volesse dedicarci del tempo.
Ps. seppur l'aggiornamento riporti "0.4", comprende comunque il 5 giorno in quanto la prima versione è stata rilasciata come se avesse come n. versione "0.0".
Bho, io faccio tutto in maniera corretta ed ho i menù in inglese e tutto il resto. Non è la prima volta che aggiungo traduzioni ad un gioco. Vabbè fa nullaGuarda a me va tranquillo se devo andare a cercare il pelo nell'uovo c'è giusto qualche piccolo rallentamento nella scelta degli scenari(penso che sia il mio pc) e gli obbiettivi che sono rimasti in eng (ma nessun problema sono cose minime) tolte queste piccolezze il gioco va benissimo.