• Search is back up, but the index is being rebuilt, there may still be some minor problems until this is complete.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

LupoBoreale

Newbie
May 26, 2021
51
29
Buonasera a tutti ormai il thread decolla ogni volta che entro su f95 mi trovo un botto di pagine piene di traduzioni GRANDISSIMI!!
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Si cosi' funziona , purtroppo la traduzione viene prima della sostituzioni testi per cui non trova piu' la frase corrispondente.
Il portoghese ha seguito il gioco dall'inizio per cui le ha fatte man mano.
Dovrei togliere dalla traduzione italiana le frasi incriminate , è lo stesso che aggiungerle come avevo detto prima , oppure cambiarle una ad una nella traduzione.
Tradurre la incest non e' un problema ... se vuoi hai tutto il gioco in inglese tranne le frasi incest in italiano :) , quello e' facile da fare.
Meglio che niente in effetti! :LOL:
Grazie di tutto, Tacito! (y)
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
Buonasera, segnalo l'aggiornamento di qualche settimana fa di:

Secrets of Whispering Pines [Day 5a]
https://f95zone.to/threads/secrets-of-whispering-pines-day-5a-blackheart-games.86022/


Grazie mille in anticipo a chiunque volesse dedicarci del tempo.

Ps. seppur l'aggiornamento riporti "0.4", comprende comunque il 5 giorno in quanto la prima versione è stata rilasciata come se avesse come n. versione "0.0".


Secrets of Whispering Pines [Day 5a] [BLACKHEART GAMES]
Link Game


 

Pig79

Newbie
Nov 19, 2020
18
0
Guarda a me va tranquillo se devo andare a cercare il pelo nell'uovo c'è giusto qualche piccolo rallentamento nella scelta degli scenari(penso che sia il mio pc) e gli obbiettivi che sono rimasti in eng (ma nessun problema sono cose minime) tolte queste piccolezze il gioco va benissimo.
Bho, io faccio tutto in maniera corretta ed ho i menù in inglese e tutto il resto. Non è la prima volta che aggiungo traduzioni ad un gioco. Vabbè fa nulla
 
5.00 star(s) 13 Votes