VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,513
Se decomprimi il file zip/rar trovi all'interno Ita_unratedt cartella compressa se la metti nella cartella Languages dovrebbe funzionare
Il fatto è che ci sono alcuni giochi che partono in italiano già all'avvio, altri occorre cercare un menù di scelta lingua da qualche parte. Quello che è sfuggito anche a me in questo gioco. ;)
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,815
68,461
Ciao a tutti: nuovi e vecchi traduttori e non.

Siccome scrivo poco e sembra che lo faccio solo per vendere qualcosa, volevo dare il mio contributo alla community con dei nuovi video. Servono a capire meglio e migliorare le traduzioni. Servono a far farmi conoscere e spiegare alcune cose:
  1. Sono negato con l'inglese e, per quanto so fare una , non la pubblico di certo, ho troppo rispetto dei bravi traduttori.
  2. Sono negato con i social e parlo poco, ma programmo molto per cercare di aiutare chi ha bisogno come per
  3. Apprezzo la qualità e mi apprezzano per la mia precisione. Per esempio per me è importante
  4. Sono un testardo e non mi arrendo facilmente pure se ci provo con eleganza, accetto di
  5. Mi piacerebbe essere ben organizzato e solo se, documentandomi, non danneggio le opere di altri
Dopo il lungo sermone, voglio pagare la vostra attenzione con una licenza Full Nude a chi sa dirmi come togliere il topo a fianco alla tastiera (rispondete con il punto elenco e minutaggio) :rolleyes:
A me le tope sono sempre piaciute, specie se zoccole. Perchè devo toglierle?
 
  • Haha
Reactions: Taoceti
5.00 star(s) 13 Votes