VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,520
Si, l'ho visto, ma quello che non ho capito è che il Main Game è una Demo [Abandoned]? :oops:
Cmunque ho visto che successivamente ti sein incazzato ed hai sparato un sacco di "LINK GIOCO COMPLETO" :ROFLMAO:
erano già fatti, non avevo avuto tempo di postare le traduzioni :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: GioBol

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,509
Il Pirata mi ha "fregato" tutti i LIKE della giornata...
Mi dispiace per gli altri

Qualcuno lo feeeeeerrrrmiiiiiiiiiiiii
Questa cosa la leggo da un po' di giorni... Esiste un limite dei Like che si possono mettere in un giorno? :unsure:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,509
Sì. ;)
Nei forum dove non esiste questa possibilità dei reaction metto il pollice in un Reply.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
Però così, anche se un bel gesto, non fa conteggio nei like del ricevente, in questo caso il traduttore che non incrementa il suo "score".
Diciamo che è un surrogato dell'originale, d'altronde non è colpa del fruitore se hanno imposto questi stupidi limiti
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
Se ad esempio il PIRATA bombarda cn 15 traduzioni in un giorno è mio AASOLUTO DOVERE sparargli 15 cannonate di like a discapito di altri ai quali non arrivo a compiacere.
Quindi, la domanda è: Perchè sti maledetti limiti nei like?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,509
Onestamente ti confesso che questo è il primo forum che vedo con i/le "Reaction", tutti quelli che ho frequentato non hanno questa feature, quello che fa fede è il numero dei messaggi perché dimostra l'attività dell'utente.

In altre parole, la tua posizione di "Well-Known Member" è superiore alla mia di semplice "Member" ed è determinata proprio dalla quantità dei messaggi scritti nel forum. Sei un anziano del forum, rispetto a me, sia per la data di iscrizione che per l'attività svolta nel tempo. Così funziona nei forum che conosco io. ;)
 
5.00 star(s) 13 Votes