VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Vista la disponibilità di molti nuovi e volenterosi traduttori, propongo anch'io un gioco da tradurre e che mi piacerebbe provare...

https://f95zone.to/threads/amity-park-redux-bugfix-gzone.4262/

Anche se non ho idea se, eventualmente, conviene tradurre la versione "standard" v7.5 o la cosiddetta "Redux". :unsure:
A mio avviso, credo che la "Redux" sia preferibile perchè dovrebbe essere la versione più recente (alcuni artwork rifatti e qualche modifica al gameplay).
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
Vista la disponibilità di molti nuovi e volenterosi traduttori, propongo anch'io un gioco da tradurre e che mi piacerebbe provare...

https://f95zone.to/threads/amity-park-redux-bugfix-gzone.4262/

Anche se non ho idea se, eventualmente, conviene tradurre la versione "standard" v7.5 o la cosiddetta "Redux". :unsure:
A mio avviso, credo che la "Redux" sia preferibile perchè dovrebbe essere la versione più recente (alcuni artwork rifatti e qualche modifica al gameplay).
Ho guardato il gioco...
:unsure:
Va beh, i gusti sono gusti...
:unsure:
 
  • Haha
Reactions: Kagrra

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
566
366
stasera gioco a qualcosa .... ma cosa? Cosa devo Scegliere?

il gioco deve avere
una grafica bella
una storia intrigante
no ntr
no adolescenti e college
protagonista maschile si

quindi a cosa gioco?
cosi su due piedi

eternum
extra life
broken dreamers
SuperheroesSuck
pale carnation
now and then
long live the princess
my bully is my love
my real desire
desert stalker
mist
pact with a witch
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
"City of Broken Dreamers" e "Desert Stalker" li consiglio pure io.
Anche "Eternum" che è, a dir poco, fantastico ma i protagonisti sono dei liceali e, se ho capito bene, preferisci protagonisti più adulti.
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
566
366
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vero!!!
Questa volta ho voglia di "cartoon"!! :LOL::LOL:
Potrebbe deludermi ma sarei, comunque, curioso di provarlo e dargli una chance! ;)
lo provato tempo fa non era male e se guadavi il cartone ti prende anche l'effetto nostalgia+eccitazione peccato che non venga aggiornato da un po
 
  • Like
Reactions: Kagrra
5.00 star(s) 13 Votes