- Jan 25, 2021
- 1,134
- 14,351
Qui trovi traduzioni sui giochi di signorine che suonano il flauto :confuso:hahaha, ho pensato che questo fosse un thread sugli italiani do it Better studio, che produce della grande musica.
Qui trovi traduzioni sui giochi di signorine che suonano il flauto :confuso:hahaha, ho pensato che questo fosse un thread sugli italiani do it Better studio, che produce della grande musica.
Na fetta di culo ben cotta no?stasera gioco a qualcosa .... ma cosa? Cosa devo Scegliere?
il gioco deve avere
una grafica bella
una storia intrigante
no ntr
no adolescenti e college
protagonista maschile si
quindi a cosa gioco?
no veramente i college mi fanno incazzare (quando studiavo non era così)Na fetta di culo ben cotta no?
Free to Willno veramente i college mi fanno incazzare (quando studiavo non era così)
una storia di adulti con bella grafica non sarebbe male da giocare stasera
Ho guardato il gioco...Vista la disponibilità di molti nuovi e volenterosi traduttori, propongo anch'io un gioco da tradurre e che mi piacerebbe provare...
https://f95zone.to/threads/amity-park-redux-bugfix-gzone.4262/
Anche se non ho idea se, eventualmente, conviene tradurre la versione "standard" v7.5 o la cosiddetta "Redux".
A mio avviso, credo che la "Redux" sia preferibile perchè dovrebbe essere la versione più recente (alcuni artwork rifatti e qualche modifica al gameplay).
Ho guardato il gioco...
Va beh, i gusti sono gusti...
Potrei proporti questo...stasera gioco a qualcosa .... ma cosa? Cosa devo Scegliere?
il gioco deve avere
una grafica bella
una storia intrigante
no ntr
no adolescenti e college
protagonista maschile si
quindi a cosa gioco?
mi sembra che cè la versione no sandbox vero?Potrei proporti questo...
https://f95zone.to/threads/vis-v1-5-fix-mad-king-games.22179/
...sempre se ti va il fantasy e quel "tocco" di incest che a me non spiace (finchè si tratta di un gioco).
cosi su due piedistasera gioco a qualcosa .... ma cosa? Cosa devo Scegliere?
il gioco deve avere
una grafica bella
una storia intrigante
no ntr
no adolescenti e college
protagonista maschile si
quindi a cosa gioco?
Sì, se non vuoi la versione Sandbox, devi scaricare la "VN", ovvero la versione "Visual Novel".mi sembra che cè la versione no sandbox vero?
lo provato tempo fa non era male e se guadavi il cartone ti prende anche l'effetto nostalgia+eccitazione peccato che non venga aggiornato da un po
Vero!!!
Questa volta ho voglia di "cartoon"!!
Potrebbe deludermi ma sarei, comunque, curioso di provarlo e dargli una chance!
io non ho ancora capito che si intende per NTRstasera gioco a qualcosa .... ma cosa? Cosa devo Scegliere?
il gioco deve avere
una grafica bella
una storia intrigante
no ntr
no adolescenti e college
protagonista maschile si
quindi a cosa gioco?
significa che condividi la donna con altriio non ho ancora capito che si intende per NTR
Qualche volta nettore è abbreviato in NTR, l'obiettivo principale del genere è provocare gelosia presentando una storia in cui il protagonista viene portato via dall'eroina, sedotto da qualcun altroio non ho ancora capito che si intende per NTR
così su due piedi ahahahhacosi su due piedi
eternum
extra life
broken dreamers
SuperheroesSuck
pale carnation
now and then
long live the princess
my bully is my love
my real desire
desert stalker
mist
pact with a witch
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-8062728io non ho ancora capito che si intende per NTR