VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

cepaxo

Member
Apr 1, 2021
132
47
Buongiorno, scusate la domanda forse davvero stupida ma nonostante tutte le info che cerco per qualche otivo non mi riesce di assimilare il concetto di NTR, c'è qualche anima buona che prova a spiegarmelo in modo semplice?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Buongiorno, scusate la domanda forse davvero stupida ma nonostante tutte le info che cerco per qualche otivo non mi riesce di assimilare il concetto di NTR, c'è qualche anima buona che prova a spiegarmelo in modo semplice?
.

sintetizzato all'osso...è che il tuo partner viene chiavato anche da altri.......
:ROFLMAO:
 

Rhapsody87

Newbie
Oct 13, 2018
48
10
non capiro mai questo fetish, insieme a quello per i furry
Finché si parla di giochi/film è carino! Cioè infondo che sia l'mc o un'altro personaggio a farsi la ragazza di turno dal mio punto di vista non cambia:ROFLMAO::ROFLMAO: Ecco io più che altro non capisco chi aborra l'NTR, alla fine mica vi stanno davvero trombando la moglie:LOL:
 
Last edited:

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
557
361
Finché si parla di giochi/film è carino! Cioè infondo che sia l'mc o un'altro personaggio a farsi la ragazza di turno dal mio punto di vista non cambia:ROFLMAO::ROFLMAO: Ecco io più che altro non capisco chi aborra l'NTR, alla fine mica vi stanno davvero trombando la moglie:LOL:
immagino sia una cosa di gusti
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,089
13,536
  • Love
Reactions: Black_Dust
5.00 star(s) 13 Votes