Tu hai una bella nave ma te la cannoneggiano gli altri...Buongiorno, scusate la domanda forse davvero stupida ma nonostante tutte le info che cerco per qualche otivo non mi riesce di assimilare il concetto di NTR, c'è qualche anima buona che prova a spiegarmelo in modo semplice?
Hahhahahahahhhaha meraviglioso!!!!!!!!!!!Tu hai una bella nave ma te la cannoneggiano gli altri...
Non si può fare. Se vuoi giocare su Android con le traduzioni devi usare un emulatore renpy (come joyplay)Ragazzi non riesco ad inserire la traduzione italiana nella versione android dei giochi, qualche delucidazione?
Buongiorno, scusate la domanda forse davvero stupida ma nonostante tutte le info che cerco per qualche otivo non mi riesce di assimilare il concetto di NTR, c'è qualche anima buona che prova a spiegarmelo in modo semplice?
Finché si parla di giochi/film è carino! Cioè infondo che sia l'mc o un'altro personaggio a farsi la ragazza di turno dal mio punto di vista non cambia Ecco io più che altro non capisco chi aborra l'NTR, alla fine mica vi stanno davvero trombando la moglienon capiro mai questo fetish, insieme a quello per i furry
immagino sia una cosa di gustiFinché si parla di giochi/film è carino! Cioè infondo che sia l'mc o un'altro personaggio a farsi la ragazza di turno dal mio punto di vista non cambia Ecco io più che altro non capisco chi aborra l'NTR, alla fine mica vi stanno davvero trombando la moglie
Le traduzioni di Frank del 04/05/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
In for a penny 0.26 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Tieni a posto le spade...PIRATAAA!!!
ma tu centri qualcosa con questo????
View attachment 1792746
ps..... scusate ma mi andava di farlo da diverso tempo.....
Tutto bene Frank?
Le traduzioni di Frank del 04/05/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1792789
In for a penny 0.26
Link del gioco
You must be registered to see the links
Se non la fa qualcuno prima provo a farla io.Buonasera a tutti, volevo chiedere una cortesia se ovviamente è possibile.
Volevo chiedere ai mitici traduttori se fosse possibile avere la trad di questo gioco: https://f95zone.to/threads/love-sex-second-base-v22-4-0d-andrealphus.13488/
Ovviamente se non fosse possibile fa nulla cercherò di giocarlo in inglese ^_^
Una buona serata