Ti consiglio "Giovannona coscialunga"Ultimamente ho poco tempo per provare giochi, mi consigliate i vostri preferiti così quando ho quelle 2h libere vado a colpo sicuro
Io metto i Like solo alle traduzioni che scarico, così i traduttori possono sapere quali loro traduzioni ho scaricato e presentarmi fattura.ragazzi stupefacente fate piu' traduzioni voi in mezza giornata che tutti i mi piace che posso mettervi
Personalmente ti consiglio i giochi [Completed], così non rimani con l'ansia dei giochi che si sospendono sempre nel momento più bello. Ammetto che molti giochi in corso sono molto, molto belli, ma se gli aggiornamenti sono troppo distanti, rischi di dover ricominciare d'accapo se non ricordi cosa hai fatto nella versione precedente.Ultimamente ho poco tempo per provare giochi, mi consigliate i vostri preferiti così quando ho quelle 2h libere vado a colpo sicuro
alcuni preferiti:Ultimamente ho poco tempo per provare giochi, mi consigliate i vostri preferiti così quando ho quelle 2h libere vado a colpo sicuro
Le cosiddette "scopate a singhiozzo"Personalmente ti consiglio i giochi [Completed], così non rimani con l'ansia dei giochi che si sospendono sempre nel momento più bello. Ammetto che molti giochi in corso sono molto, molto belli, ma se gli aggiornamenti sono troppo distanti, rischi di dover ricominciare d'accapo se non ricordi cosa hai fatto nella versione precedente.
a house in the rift srà il film di questo sabatoalcuni preferiti:
summer time saga (no traduzione);
harem hotel (traduzione nel thread);
the headmaster (traduzioni datate vecchia versione nel thread);
a house in the rift (non so se l'hanno tradotto);
hero's harem guild (no traduzione);
neko paradise (traduzione nel thread);
de luca family (traduzione nel thread),
love & sex (traduzione nel thread);
Kunoichi Trainer (no traduzione);
Wicked Rouge RE (no traduzione);
dark magic (non so se l'hanno tradotto);
fake family (no traduzione);
harem island (no traduzione);
sunshine love (traduzione nel thread);
milfy city (traduzione nel thread);
radiant (non so se l'hanno tradotto);
photo hunt (non so se l'hanno tradotto);
alcuni preferiti:
summer time saga (no traduzione); -> Esiste traduzione gratuita (fino alla v0-20-13 posso postarla io)
harem hotel (traduzione nel thread);
the headmaster (traduzioni datate vecchia versione nel thread);
a house in the rift (non so se l'hanno tradotto);
hero's harem guild (no traduzione);
neko paradise (traduzione nel thread);
de luca family (traduzione nel thread),
love & sex (traduzione nel thread);
Kunoichi Trainer (no traduzione);
Wicked Rouge RE (no traduzione);
dark magic (non so se l'hanno tradotto); -> Esiste traduzione di terzi a pagamento
fake family (no traduzione);
harem island (no traduzione);
sunshine love (traduzione nel thread);
milfy city (traduzione nel thread);
radiant (non so se l'hanno tradotto);
photo hunt (non so se l'hanno tradotto); -> Esiste traduzione di terzi a pagamento
https://f95zone.to/search/188164948/?q=rebirth&t=post&c[thread]=43926&o=dateSalve, qualcuno ha traduzione di REBIRTH dopo Ep2up6? Quella che ho traduce sino ad up6.
Grazie
Troppo Gin oggi, vedo doppio