VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,515
Bho, io faccio tutto in maniera corretta ed ho i menù in inglese e tutto il resto. Non è la prima volta che aggiungo traduzioni ad un gioco. Vabbè fa nulla
verifico se ho conservato una parte della traduzione e nel caso domani ne posto un altra.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
Last edited:

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
88
542
Ciao a tutti: nuovi e vecchi traduttori e non.

Siccome scrivo poco e sembra che lo faccio solo per vendere qualcosa, volevo dare il mio contributo alla community con dei nuovi video. Servono a capire meglio e migliorare le traduzioni. Servono a far farmi conoscere e spiegare alcune cose:
  1. Sono negato con l'inglese e, per quanto so fare una , non la pubblico di certo, ho troppo rispetto dei bravi traduttori.
  2. Sono negato con i social e parlo poco, ma programmo molto per cercare di aiutare chi ha bisogno come per
  3. Apprezzo la qualità e mi apprezzano per la mia precisione. Per esempio per me è importante
  4. Sono un testardo e non mi arrendo facilmente pure se ci provo con eleganza, accetto di
  5. Mi piacerebbe essere ben organizzato e solo se, documentandomi, non danneggio le opere di altri
Dopo il lungo sermone, voglio pagare la vostra attenzione con una licenza Full Nude a chi sa dirmi come togliere il topo a fianco alla tastiera (rispondete con il punto elenco e minutaggio) :rolleyes:
 
Last edited:

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,392

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,505
Immoral Stories Rebecca [v1.2 Ep. 3] [GGG33]
https://f95zone.to/threads/immoral-stories-rebecca-v1-1-ep-2-ggg33.97708/

L'aggiornamento è uscito ma il thread non è stato aggiornato lascio qui il link:

P.S. il Dev ha rilasciato su subscribestar che ci sarà una patch di aggiornamento tra un paio di settimane con l'aggiunta di una seconda scena se volete tradurlo o aspettare fate voi... grazie!
 
Last edited:

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,515
Ciao a tutti: nuovi e vecchi traduttori e non.

Siccome scrivo poco e sembra che lo faccio solo per vendere qualcosa, volevo dare il mio contributo alla community con dei nuovi video. Servono a capire meglio e migliorare le traduzioni. Servono a far farmi conoscere e spiegare alcune cose:
  1. Sono negato con l'inglese e, per quanto so fare una , non la pubblico di certo, ho troppo rispetto dei bravi traduttori.
  2. Sono negato con i social e parlo poco, ma programmo molto per cercare di aiutare chi ha bisogno come per
  3. Apprezzo la qualità e mi apprezzano per la mia precisione. Per esempio per me è importante
  4. Sono un testardo e non mi arrendo facilmente pure se ci provo con eleganza, accetto di
  5. Mi piacerebbe essere ben organizzato e solo se, documentandomi, non danneggio le opere di altri
Dopo il lungo sermone, voglio pagare la vostra attenzione con una licenza Full Nude a chi sa dirmi come togliere il topo a fianco alla tastiera (rispondete con il punto elenco e minutaggio) :rolleyes:
Una volta tradotto il testo con Taoceti, apri il file di testo, seleziona sostituisci e metti:
Trova: Topo
Sostituisci: gatto
Sparisce in un attimo...
Hai qualche attimo di confusione sul desktop ma dura poco.
Seguitemi per altri consigli :)
 
  • Haha
Reactions: Taoceti

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,729
45,357
Una volta tradotto il testo con Taoceti, apri il file di testo, seleziona sostituisci e metti:
Trova: Topo
Sostituisci: gatto
Sparisce in un attimo...
Hai qualche attimo di confusione sul desktop ma dura poco.
Seguitemi per altri consigli :)
Alla fiera dell'est... un topolino mio padre comprò
E venne il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò.... alla fiera dell'est ;)
 
5.00 star(s) 13 Votes