- Jul 15, 2017
- 5,508
- 45,970
verifico se ho conservato una parte della traduzione e nel caso domani ne posto un altra.Bho, io faccio tutto in maniera corretta ed ho i menù in inglese e tutto il resto. Non è la prima volta che aggiungo traduzioni ad un gioco. Vabbè fa nulla
Riscarica la traduzione adesso e prova e fammi sapereBho, io faccio tutto in maniera corretta ed ho i menù in inglese e tutto il resto. Non è la prima volta che aggiungo traduzioni ad un gioco. Vabbè fa nulla
Bho, io faccio tutto in maniera corretta ed ho i menù in inglese e tutto il resto. Non è la prima volta che aggiungo traduzioni ad un gioco. Vabbè fa nulla
A sto giro gli ho tradotto anche le immaginiVolevo segnalare che è uscito:
[VN] [Ren'Py] Beauty and the Thug [v0.1.0a] [Ze-gam-eZ]
View attachment 1795170 View attachment 1795172
Traduzione in italiano già implementata nel gioco come traduttore ufficiale il nostro Gin essendo in sandbox è anche molto particolareggiata.
Ciao bestie, come va? Segnalo nuovo aggiornamento di https://f95zone.to/threads/the-motel-2022-03-28-ddfunlol.88489/page-10#post-8077390
Saipan l'altra volta lo avevi tradotto tu questo bel gioco! Se hai voglia ti ringrazio. Se invece lo dovesse prendere qualcun altro ringrazio in anticipo anche lui.
Una volta tradotto il testo con Taoceti, apri il file di testo, seleziona sostituisci e metti:Ciao a tutti: nuovi e vecchi traduttori e non.
Siccome scrivo poco e sembra che lo faccio solo per vendere qualcosa, volevo dare il mio contributo alla community con dei nuovi video. Servono a capire meglio e migliorare le traduzioni. Servono a far farmi conoscere e spiegare alcune cose:
Dopo il lungo sermone, voglio pagare la vostra attenzione con una licenza Full Nude a chi sa dirmi come togliere il topo a fianco alla tastiera (rispondete con il punto elenco e minutaggio)
- Sono negato con l'inglese e, per quanto so fare una
You must be registered to see the links, non la pubblico di certo, ho troppo rispetto dei bravi traduttori.- Sono negato con i social e parlo poco, ma programmo molto per cercare di aiutare chi ha bisogno come per
You must be registered to see the links- Apprezzo la qualità e mi apprezzano per la mia precisione. Per esempio per me è importante
You must be registered to see the links- Sono un testardo e non mi arrendo facilmente pure se ci provo con eleganza, accetto di
You must be registered to see the links- Mi piacerebbe essere ben organizzato e
You must be registered to see the linkssolo se, documentandomi, non danneggio le opere di altri
Alla fiera dell'est... un topolino mio padre compròUna volta tradotto il testo con Taoceti, apri il file di testo, seleziona sostituisci e metti:
Trova: Topo
Sostituisci: gatto
Sparisce in un attimo...
Hai qualche attimo di confusione sul desktop ma dura poco.
Seguitemi per altri consigli