VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
scusate ho scaricato il primo timestamps però dopo l'intro non mi fa più andare avanti, sapete perchè?
Che cosa intendi con... "non mi fa più andare avanti"?
Il gioco "crasha" e torna sul desktop? Rimane solo una schermata nera e non puoi fare nulla se non chiudere il programma?

Non sono un esperto di Pc e posso aiutare ben poco ma, forse, il problema potrebbe dipendere dai requisiti del computer.
Dopo l'introduzione, il gioco mostra la schermata del titolo con le tre protagoniste in primo piano e completamente animate. Non essendo una schermata "fissa", forse, risulta troppo "pesante" per il tuo pc e "crasha" o si blocca. Il motore "Unity", se non sbaglio, è più "esoso" in termini hardware e software rispetto a "Ren'Py" o "RPGM".

Per trovare una soluzione al problema (o la causa) potresti cercare tra le pagine di discussione del gioco per vedere se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e come ha risolto (se possibile).
 
  • Like
Reactions: markis82

marco686878

Newbie
Feb 11, 2022
71
3
- The Visit
- Milf's Villa (questo è RPG)
- A Wife And Mother


Quelli crime che ho giocato non sono "milf oriented", quindi non li metto.
the visit e milf vanilla li ho giocati, se ne conosci altri con milf di qualsiasi genere dimmi tranquillamente,non ti preoccupare
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,518
Segnalo aggiornamento:
Public Sex Life H [v0.55 Public] [ParadiceZone] Link Game

Mi sembra che gli ultimi aggiornamenti erano stati fatti con la nave in bottiglia :confused:
 
  • Like
Reactions: inno3d
5.00 star(s) 13 Votes