- Oct 18, 2020
- 3,856
- 5,584
Si ma non scriverle sul bancoJhonny, stop alle polemiche, sono esattamente quelle che non voglio...
E sono ancora quì che scrivo e scherzo...
...che poi lo so come va a finire... Cazzo!!!
Si ma non scriverle sul bancoJhonny, stop alle polemiche, sono esattamente quelle che non voglio...
E sono ancora quì che scrivo e scherzo...
dove lo scarico?La grande novità è stata avere un software a disposizione di tutti e non utilizzato solo da pochi eletti.
Ciao Crace Coram ...Come va???Quindi avevo capito bene che stavi facendo polemica!
Ma guarda il caso ... anch'io ...un abbraccio...6 grande...Tutto bene, sto bevendo una birra e ti lancio un cin cin virtuale!
Bevi da solo?Tutto bene, sto bevendo una birra e ti lancio un cin cin virtuale!
Contaci Fratello...contaci...un abbraccio...Bevi da solo?
Stiamo arrivando io e Johnny
Che cosa intendi con... "non mi fa più andare avanti"?scusate ho scaricato il primo timestamps però dopo l'intro non mi fa più andare avanti, sapete perchè?
the visit e milf vanilla li ho giocati, se ne conosci altri con milf di qualsiasi genere dimmi tranquillamente,non ti preoccupare- The Visit
- Milf's Villa (questo è RPG)
- A Wife And Mother
Quelli crime che ho giocato non sono "milf oriented", quindi non li metto.
Giro prima Iban per rimborso dello smarphone?qualcuno ha voglia di provare un gioco tradotto su android?
per vedere se funziona
sull emulatore fungeGiro prima Iban per rimborso dello smarphone?
Ti rispondo in modo preciso ed esaustivo... bohScusate ma dove posso trovare un lista di tutti i giochi tradotti fino ad ora?